LA SINISTRA HA TROVATO UN ALTRO ASPIRANTE LEADER, IL PRINCIPINO MARCHISIO: “SE TORINO HA BISOGNO, SONO IL PRIMO A ESSERCI” – C’E’ CHI VORREBBE COME CANDIDATO SINDACO L’EX CENTROCAMPISTA DELLA JUVE, CHE IN PASSATO HA POLEMIZZATO CONTRO LE POLITICHE SUI MIGRANTI DI SALVINI - “COME MAI NESSUNO HA MAI FATTO COMING OUT NEL CALCIO? C’È OMERTÀ. AVETE PRESENTE QUELLE BATTUTE STUPIDE SULLA SAPONETTA? ECCO, MEGLIO EVITARE” – IL NO ALL’INTER DI MOURINHO E AL REAL, I 2 SCUDETTI REVOCATI ALLA JUVE…
Da corriere.it
«Se ci fosse bisogno del sottoscritto per il territorio, per la città di Torino e per il Piemonte sarei il primo ad esserci». Così l’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, che durante la presentazione di Skinlab, un centro medico polifunzionale specializzato in fototerapia e trattamenti dermatologici di cui è socio, ha parlato di un suo possibile coinvolgimento nella politica cittadina.
«La politica mi piace farla tutti giorni - ha aggiunto Marchisio - anche soltanto dentro casa o durante una cena con amici. È giusto però che io faccia il mio percorso fuori dallo sport perché ho bisogno di imparare. In questo momento serve lavorare insieme per assicurare alla città un futuro migliore. Torino ha tanto da offrire, necessita di investimenti e di fiducia, serve inoltre tenere le tante idee che nascono qui ma spesso ci sfuggono di mano e vanno da altre parti».
CLAUDIO MARCHISIO CALZINImarchisiomarchisiomarchisio e la mogliemarchisiomarchisiomarchisiomarchisiomarchisiomarchisio e la moglieROBERTA SINOPOLI MOGLIE DI MARCHISIOmarchisiojuventus a villar perosa marchisio chielliniROBERTA SINOPOLI MOGLIE DI MARCHISIO 1marchisioclaudio marchisio mariano di vaiobernardeschi marchisioclaudio marchisiopolemica social moglie marchisiomarchisioMARCHISIOroberta sinopoli moglie di marchisioCLAUDIO MARCHISIO RED