europa league

SORTEGGIONE EUROPA LEAGUE - LA LAZIO EVITA LE INGLESI MA BECCA IL SIVIGLIA - NAPOLI E INTER SUL VELLUTO CON ZURIGO E RAPID VIENNA - TRA LE PARTITE DA SEGNARE COL CIRCOLETTO ROSSO CELTIC-VALENCIA, SPORTING LISBONA-VILLAREAL E SHAKHTAR-EINTRACHT (PER LA GIOIA DEI TELECRONISTI E DEI LOGOPEDISTI)

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE

Sedicesimi di Europa League

 

- Viktoria Plzen - Dinamo Zagabria

- Club Brugge - Salisburgo

- Rapid Vienna - Inter

- Slavia Praga - Genk

- Krasnodar- Bayer Leverkusen

- Zurigo - Napoli

- Malmoe - Chelsea

- Shakhtar Donetsk - Eintracht

- Celtic-Valencia

- Rennes- Betis

- Olympiacos- Dinamo Kiev

- Lazio - Siviglia

- Fenerbahce -Zenit

- Sporting Lisbona - Villarreal

- Bate Borisov- Arsenal

Europa League

- Galatasaray-Benfica

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…