rudi garcia e francesca brienza selfie da twitter

“SPALLETTI BUTTATI DA PONTE VECCHIO” - LADY GARCIA METTE “MI PIACE” SU FACEBOOK A UN POST CONTRO IL TECNICO E LA SOCIETA’ GLI TOGLIE LA CONDUZIONE DEL TELEGIORNALE DEL CANALE UFFICIALE DELLA ROMA

LADY GARCIA E IL MI PIACE SUL POST FACEBOOK AMICOLADY GARCIA E IL MI PIACE SUL POST FACEBOOK AMICO

Chiara Zucchelli per “gazzetta.it”

 

Una reazione decisa, quasi furiosa. Stavolta la Roma ha scelto di non passarci sopra, per quanto consapevole che si tratti di un gaffe. Il club giallorosso ha infatti deciso di non far condurre, per qualche tempo, il telegiornale del canale ufficiale a Francesca Brienza, giornalista ma soprattutto compagna di Rudi Garcia.

GARCIA BRIENZAGARCIA BRIENZA

 

A far perdere la pazienza al club è stato un "mi piace" della ragazza a un post su Facebook di un paio di giorni fa in cui, tra le altre cose, si augurava a Spalletti di "buttarsi da Ponte Vecchio". La Brienza, convocata dal club, ha ammesso l'autenticità del "like" e ha preso atto della decisione della società.

 

FRANCESCA BRIENZA E RUDI GARCIA A VENEZIAFRANCESCA BRIENZA E RUDI GARCIA A VENEZIA

CONFRONTI DENIGRATORI — Quella di oggi per lei non è stata comunque una giornata facile, visto che già in mattinata c'erano state polemiche sulle sue dichiarazioni a Tiki Taka di ieri. “Mettere a confronto Spalletti e Garcia è denigratorio. Ci vuole rispetto per gli allenatori presenti ed assenti", aveva detto la Brienza, aggiungendo poi:

 

FRANCESCA BRIENZA E RUDI GARCIA A VENEZIA FRANCESCA BRIENZA E RUDI GARCIA A VENEZIA

“Spalletti è sicuramente un grande tecnico”, ma d’altronde, “lo era anche l’allenatore precedente. Io parlo da giornalista e da tifosa”, ha poi chiarito, ma è inevitabile che essendo da due anni la fidanzata di Garcia le sue parole abbiano avuto un peso diverso. “Il rispetto che tanto chiediamo per i giocatori - ha aggiunto la conduttrice di Roma Tv, piuttosto amareggiata dopo un servizio che paragonava i due tecnici - ci deve essere anche per gli allenatori. Metterli a confronto mi sembra solo denigratorio”.

 

FRANCESCA BRIENZA E RUDI GARCIA A VENEZIA   FRANCESCA BRIENZA E RUDI GARCIA A VENEZIA

DISCUSSIONI — Le parole di Francesca Brienza hanno fatto divampare le polemiche anche in passato. Quando Garcia era allenatore della Roma, e le cose non andavano bene, i tifosi giallorossi le scrivevano su Twitter, magari poco contenti che lei dicesse: “C’è chi ama la Roma, chi dice di amarla e chi la ama sempre. Tifare solo quando va tutto bene non è amore, è vanto. Vanto e basta”.

 

Adesso i tweet sono quasi del tutto spariti, anche in occasione delle vittorie della squadra giallorossa, e allo stadio si vede raramente. Cerca di mantenere un profilo basso, ma non sempre è possibile parlando di un argomento che riguarda così da vicino la sua vita privata. E sui social l'attenzione sulle sue parole e i suoi gesti è sempre alta, come dimostrato dal "mi piace" che l'ha tradita.

 

francesca brienza 3francesca brienza 3francesca brienzafrancesca brienza

LE SCUSE — Alla fine la Brienza si è scusa, sempre sui social: "Sono molto dispiaciuta per aver compiuto la leggerezza di mettere un like su una foto di un amico senza prima leggerne il post che la accompagnava".

francesca brienza francesca brienza francesca brienza 4francesca brienza 4francesca brienza 5francesca brienza 5francesca brienza 6francesca brienza 6

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…