wanda nara staffetta 4x400 icardi saviano pardo

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – LA STAFFETTA AZZURRA 4X400 SCATENA SAVIANO: “SONO LA RISPOSTA ITALIANA ALL’ITALIA RAZZISTA DI PONTIDA”. E SALVINI: "BRAVISSIME" – WANDA NARA-ICARDI: NOTTE CALIENTE A IBIZA - PICCININI: A CHI SOMIGLIA MBAPPE’? A HENRI SALVADOR! – PARDO RILEGGE D’ANNUNZIO: "PIOVE SU LE TAMERICI SALMASTRE E ARSE/PIOVE ANCHE SUI CAPI DI STATO E SUI RE"…

saviano staffetta 4x400

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

- Massima solidarietà ai tifosi - parecchi - che ieri mattina hanno litigato con mogli e fidanzate e hanno deciso che, anche se domenica, non era il caso di andare al mare. E si sono ritrovati, boccheggiando in casa, due partite di rare soddisfazioni e da portare a termine con fatica immane.

 

- Ma a chi somiglia Mbappé? Il web si è scatenato e il richiamo a Ronaldo, quello di una volta, ha prodotto immediatamente gag sul fatto che potrebbe essere un suo figlio illegittimo.

 

Mbappé è del 98 e quindi c' è chi si è messo a fare due conti: non può essere successo ai Mondiali di Francia (è nato a dicembre, troppo presto) e c' è chi si è messo a fare calcoli precisi ipotizzando che la sera di un derby vincente di marzo Ronaldo potrebbe essere andato a Parigi a festeggiare (nessuno può escluderlo, in effetti). L' ipotesi migliore rimane quella di Sandro Piccinini che ha citato in telecronaca la sua impressionante somiglianza con Henri Salvador, che magari era suo nonno.

 

icardi wanda nara

- Sarà un' impressione, ma dalle prime reazioni via web alla fantasmagorica foto delle quattro velociste nere ma italiane della 4x400 prima o poi, in qualche gara ufficiale alla presenza, che so, di ministri, avremo il privilegio di rivivere l' epopea di Jesse Owens a Berlino.

 

- Il Mondiale prosegue solo su Canale 5 e ha salutato Italia 1. Dove per molti giorni hanno avuto un' opportunità fantastica: mandare il loro tg che, proverbialmente, in questa stagione invita i più anziani a non uscire di casa nelle ore più calde; e al tempo stesso offrire, con le partite pomeridiane, una vera alternativa al non uscire di casa.

mbappe'

 

- Daniele Miceli, inviato sbarazzino di Mediaset al Mondiale, ha perso ogni freno nei collegamenti in mezzo ai tifosi multicolore fuori dagli stadi. Si muove come un Chiambretti giovane, costringe un russo e uno spagnolo a cantare la stessa canzone, non lo tiene più nessuno.

 

- " E Pivaric toglie il coniglio dal pallone e lo mette giù" ( Massimo Callegari, Canale 5). " Mandzukic ha una grossa fortuna, dietro ha tutti compagni che gli danno palloni col contagocce" ( Riccardo Ferri, Canale 5). "Modric al rigore…completamente sbagliato il tiro! Non va! Come dice qualcuno" ( in una sorta di ecumenismo mondialista ormai Emanuele Dotto di RadioRai cita Piccinini)

 

henry salvador

- Sullo stadio Luzniki di Mosca all' improvviso si mette a diluviare e in quell' esatto momento la regia inquadra la tribuna piena di Infantino, autorità varie e in più il re di Spagna. E a quel punto nessuno tiene più Pierluigi Pardo: " Piove su le tamerici salmastre e arse/piove anche sui capi di stato e sui re".

 

wanda nara icardisafari icardiwanda nara icardipiccininipardo tommaso paradisogiorgia rossi pardombappe' 17pardo tommaso paradisombappe' 99mbappe' bolt 2mbappe' boltmbappe' memewanda nara icardifiorello wanda nara icardi

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…