“STAI SEDUTO E ZITTO” - GLI INSULTI CHOC DI LEIVA A UN ADDETTO STAMPA MILAN IN SEDIA A ROTELLE - LA FRASE DEL CENTROCAMPISTA BRASILIANO È STATA ANNOTATA DAGLI ISPETTORI DI CAMPO: SQUALIFICA IN VISTA? - LEIVA SMENTISCE: "ACCUSE FALSE E INFONDATE"
Da gazzetta.it
Oggi è la giornata del Giudice sportivo, che emetterà sanzioni e squalifiche della 32ma giornata di Serie A. Riflettori ovviamente puntati su Milan-Lazio e sulla vicenda Kessie-Bakayoko, ma nel post partita del match di San Siro si è verificato un altro episodio, vergognoso e da stigmatizzare.
Gli ispettori di campo hanno infatti riportato nel loro referto l'insulto di Lucas Leiva, centrocampista brasiliano della Lazio, nei confronti di un addetto stampa del Milan in sedia a rotelle: "Stai seduto e zitto". Il tesserato rossonero ha reagito con un "Testa di c...".
RISSA — La frase di Leiva è l'ennesimo scivolone di una partita corretta in campo ma rovinata dal comportamento di più di un protagonista al fischio finale: sotto la lente di ingrandimento del giudice è finita anche una rissa, con biancocelesti e rossoneri coinvolti.