totti

LO STRAZIO INFINITO DI TOTTI CONTINUA: VIENE ALLONTANATO DAL RITIRO DELLA ROMA, COME UN PUPETTO QUALSIASI! SPALLETTI NON HA DIGERITO L’INTERVISTA POLEMICA A “RAISPORT” E LO HA ESCLUSO DAI CONVOCATI PER LA PARTITA CON IL PALERMO - MA NON E' MEGLIO CHIUDERE LA CARRIERA CHE SUBIRE QUESTO SMACCO CONTINUO?

TOTTITOTTI

(ANSA) - Il capitano della Roma Francesco Totti è stato allontanato dal ritiro della squadra giallorossa in vista della partita di stasera con il Palermo. E' stato il tecnico Luciano Spalletti a comunicare stamattina al giocatore che non è più fra i convocati di stasera. Ieri sera Totti si era lamentato in un'intervista a Raisport, per il fatto di non giocare.

 

SPALLETTI TOTTISPALLETTI TOTTI

Niente Palermo dunque per Francesco Totti. Il capitano della Roma è stato rimandato a casa questa mattina da Luciano Spalletti. Dopo la colazione a Trigoria, Totti è stato convocato dal tecnico, amareggiato per l'intervista di ieri a RaiSport, per comunicargli l'esclusione dai convocati per la gara di questa sera all'Olimpico. Le parole di Totti sono state considerate da Spalletti una distrazione troppo forte per il gruppo. Totti ha preso atto della decisione ed è tornato a casa dopo aver salutato la squadra.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…