tifosi inter lukaku lukazzu dzeko magliette

IERI LUKAKU, OGGI...LUKAZZU – ALLA PARTITA DI ESORDIO DELL'INTER A SAN SIRO, ALCUNI TIFOSI NERAZZURRI SONO STATI AVVISTATI CON DELLE VERSIONI MODIFICATE DELLA MAGLIA DEL "TRADITORE" LUKAKU CHE SI E' TRASFERITO AL CHELSEA – C’È CHI HA RIBATTEZZATO IL GIGANTE BELGA “LUKAZZU”, MENTRE ALTRI HANNO PREFERITO ANDARE AL RISPARMIO CON...

tifosi inter maglia lukaku lukazzu

DA www.leggo.it

 

Inter-Genoa, prima senza Lukaku a San Siro: la foto della maglia col nome modificato dal tifoso diventa virale.

 

Dopo l'addio molto contestato dai tifosi nerazzurri in questa estate, un tifoso ha pensato bene di modificare il nome di Lukaku in Luka**u nella sua maglietta personalizzata. Si è presentato così oggi allo stadio e la sua foto è diventata subito virale tra le chat dei tifo interiista e sui social. Un addio, quello del campione belga, affatto digerito dai campioni d'Italia.

 

C'è chi invece ha coperto il nome di Lukaku con quello del suo sostituto, Dzeko.

 

tifosi inter maglia lukaku dzeko

«Potremo toglierci grandi soddisfazioni, nonostante la partenza di Lukaku. Di fronte una richiesta esplicita di un giocatore la società può fare poco. Ma questa cessione ha permesso di mettere in sicurezza il club alla luce della contrazione finanziaria degli ultimi tempi». Lo ha detto l'ad dell'Inter Giuseppe Marotta, intervistato da Dazn prima della gara col Genoa.

 

tifosi inter maglia lukaku lukazzu

«Inzaghi? Le impressioni sono estremamente positive. Conoscevamo il professionista serio, miglior profilo a disposizione non c'era. Il rinnovo di Lautaro? Fa parte di quei calciatori che ha voluto esplicitamente rimanere con noi, pur avendo avuto offerte da altri club. Siamo orgogliosi, c'è grande voglia di migliorarsi, vuole dimostrare di essere il campioncino che ha fatto vedere, siamo fiduciosi che possa farlo».

 

«Un altro attaccante? Siamo alla ricerca, lo stiamo cercando compatibilmente con le nostre possibilità. Siamo sicuri di fare la scelta migliore, ma voglio essere ottimista e voglio tranquillizzare i nostri tifosi. Dobbiamo dare il meglio di noi, solo così ci toglieremo delle soddisfazioni», ha concluso Marotta.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…