luciano spalletti

TORNA L'INCUBO PLAYOFF PER L'ITALIA - DOPO IL PAREGGIO CONTRO LA MACEDONIA DEL NORD, LA PARTITA CONTRO L'UCRAINA SARÀ GIÀ DECISIVA PER LE SPERANZE DELLA NAZIONALE DI QUALIFICARSI A EURO 2024 - GLI AZZURRI DOVRANNO COLLEZIONARE ALMENO 4 PUNTI NELLE DUE PARTITE CONTRO L'UCRAINA PER CENTRARE L'ACCESSO DIRETTO ALLA COMPETIZIONE, ALTRIMENTI ANDREBBE A GIOCARSI LA QUALIFICAZIONE AGLI SPAREGGI - GLI UOMINI DI SPALLETTI POTREBBERO GIOCARE I PLAYOFF ANCHE IN CASO DI QUARTO POSTO, GRAZIE A...

luciano spalletti macedonia del nord italia 1

Estratto dell'articolo di Stefano Silvestri per www.goal.com

 

Il pareggio in Macedonia del Nord obbliga gli azzurri a non sbagliare più. Anche se il destino e la qualificazione rimangono nelle nostre mani. […] la classifica del gruppo C delle qualificazioni ai prossimi Europei è già bella complicata. E martedì andrà in scena una sorta di spareggio per il secondo posto: a San Siro arriva l'Ucraina.

 

NULLA È COMPROMESSO, MA...

mancini barella politano macedonia italia

Insomma, la certezza è una sola: l'Inghilterra sta volando verso il primo posto del girone […] Mentre per la seconda piazza sarà lotta tra l'Ucraina, l'Italia e forse la Macedonia del Nord, […] A confortare gli azzurri di Spalletti è quella partita in meno rispetto all'Ucraina, nonostante i tre punti di differenza in classifica. Nulla, insomma, è compromesso. Ma intanto martedì servirà solo la vittoria: un altro passo falso, l'ennesimo di un girone iniziato in maniera traballante, potrebbe complicare ulteriormente il cammino verso la Germania.

ciro immobile in macedonia italiaciro immobile segna in macedonia italialuciano spalletti - ct nazionale italianamacedonia del nord italia spallettiluciano spalletti macedonia del nord italia 2luciano spallettiluciano spalletti con la nazionale italiana 2luciano spalletti si presenta come ct della nazionale 1luciano spalletti donnarumma macedonia nord italiazaniolo macedonia nord italiadonnarumma macedonia italia

[…]

macediona del nord italiagabriele gravina luciano spalletti gialuigi buffon luciano spalletti 2luciano spalletti con la nazionale italiana 1macedonia del nord italia macedonia del nord italia

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…