messi

LA TRIPLETTA DI MESSI! IL FUORICLASSE DEL BARCELLONA E’ DIVENTATO PADRE PER LA TERZA VOLTA: ALL'ALBA È NATO CIRO - LA "PULCE" HA OTTENUTO DAL CLUB CATALANO UN PERMESSO SPECIALE PER SALTARE LA TRASFERTA DI MALAGA

messi nascita ciro

Da gazzetta.it

 

Leo Messi è diventato padre per la terza volta. La Pulce ha festeggiato l'arrivo di Ciro alle prime ore dell'alba, ottenendo un permesso speciale dal Barcellona per saltare la trasferta di questa sera a Malaga. Lo stesso Messi, poco dopo le 14, ha dato su Instagram il benvenuto al suo nuovo erede. Ciro è il terzo genito del fuoriclasse argentino, già padre di Thiago e Mateo. Il parto della moglie Antonella è avvenuto qualche giorno prima del previsto, ma senza alcuna complicazione. Al posto dell'argentino, nella lista dei convocati di Valverde è stato inserito il colombiano Mina.

messi 2MESSImessi-famigliaLEO MESSI E BARTOMEU MESSI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…