sorelle calciatori

TRES "SCHICK" – LA MODELLA PIU’ RICHIESTA SUL MERCATO AMERICANO E' LA SORELLA DEL TALENTO DELLA SAMP SCHICK - DALL’ATTRICE NICOLE MURGIA, SPOSATA COL MILANISTA BERTOLACCI, ALLA PALLAVOLISTA STEFANIA OKAKA FINO ALLA CALCIATRICE RANIA NAINGGOLAN GEMELLA DEL NINJA: TUTTI PAZZI PER LE SORELLE DEI CALCIATORI DI SERIE A - GALLERIA DA URLO: VEDERE PER CREDERE

KRISTYNA SCHICKOVAKRISTYNA SCHICKOVA

Da “style.corriere.it”

 

KRISTYNA SCHICKOVA Il fratello Patrik Schick è una delle sorprese più interessanti della Serie A e molte squadre di vertice hanno già chiesto alla Sampdoria il prezzo del suo cartellino. Lei è la modella ceca più richiesta sul mercato americano, vive a Los Angeles, posa per Dior e ha già perso il conto di quante volte sia finita in copertina.

 

EMA BROZOVIC. I tifosi interisti prima hanno soprannominato il fratello Marcelo “Epic Brozo" e di conseguenza lei "Epic Sister". Ventidue anni, fidanzata con un giocatore di basket, la ragazza croata si definisce una "fashion lover".

EMA BROZOVICEMA BROZOVIC

 

 

NICOLE MURGIA. Romana, 24enne attrice di fiction e di teatro, è la sorella maggiore di Alessandro, giovane talento della Lazio.

 

IVANA ICARDI. Già concorrente del Grande Fratello argentino, è la sorella maggiore del bomber nerazzurro Mauro.

 

PAOLA SALCEDO. Carlos Joel Salcedo Hernández è un difensore del Messico, da quest’anno in forze alla Fiorentina. Siti e giornali, in realtà, hanno parlato di lui più che altro come del fratello di Paola: due anni fa la bella messicana aveva fatto girare la testa a Ronaldinho, che per lei aveva accettato di terminare la sua gloriosa carriera nella Primera Division Mexicana.

NICOLE MURGIANICOLE MURGIA

 

 

MICHAELA HAMSIK. Mora, lineamenti nordici. La slovacca MIchaela – detta Miska – è la sorella di Marek, capitano del Napoli.

 

RIANA NAINGGOLAN. I tatuaggi sono di famiglia, così come il calcio. Riana, madre fiamminga e padre indonesiano, è la gemella del centrocampista della Roma Radja. Ha giocato sia a calcio che a calcio a 5 in Belgio arrivando fino alla Nazionale. Da qualche anno è nella massima divisione italiana. Foto Twitter

 

LIZ SOLARI. Capitolo vecchie conoscenze del campionato italiano. Santiago Solari, nazionale argentino, ha trascorso tre anni all'Inter dal 2005 al 2008, vincendo tre scudetti. La sorella minore Liz, 33 anni, è stata una modella di livello internazionale e da qualche anno calca i palcoscenici.

 

MARTA ABRIL MORATA. Trentun anni, è la sorella maggiore di Alvaro, ex Juve ora tornato al Real Madrid.

IVANA ICARDIIVANA ICARDI

 

ABIGAIL BARWUAH. È la sorella di Mario Balotelli, attaccante ex Inter e Milan che ora gioca col Nizza nel campionato francese.

STEFANIA OKAKASTEFANIA OKAKAMISKA HAMSIKMISKA HAMSIKMARTA APRIL MORATAMARTA APRIL MORATAABIGAIL BARWUAHABIGAIL BARWUAH

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…