porto inter pizzaiolo vespa

PORTOGHESI DA PRENDERE A...PIZZE – IN VISTA DEL RITORNO DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS DI DOMANI SERA CONTRO L'INTER, SU TWITTER IL PORTO HA PENSATO BENE DI PROVOCARE I NERAZZURRI PUBBLICANDO UN’IMMAGINE PIENA DI STEREOTIPI SULL'ITALIA – IN MEZZO AD ALCUNI CALCIATORI DELLA SQUADRA LUSITANA CON GLI OCCHI INDEMONIATI, UN PIZZAIOLO CON I BAFFI A BORDO DI UNA VESPA. IN MANO, UN VASSOIO IN CUI È RAPPRESENTATO LO STEMMA DELL'INTER CON SOPRA… – VIDEO

 

Estratto da www.repubblica.it

 

il tweet del porto per la partita di champions contro l'inter

[…]  L'idea non molto elegante del Porto, avversario dell'Inter nel ritorno degli ottavi di Champions League, ha fatto infatti infuriare i tifosi nerazzurri. Nell'immagine, in mezzo ad alcuni calciatori del club lusitano con gli occhi indemoniati, un pizzaiolo con i baffi a bordo di una Vespa.

 

In mano, al posto di una pizza, un vassoio in cui è rappresentato lo stemma dell'Inter con sopra un pallone. Al collo dell'uomo una sciarpa nerazzurra. Lungo le maniche del vestito i colori della bandiera italiana.

 

Il pizzaiolo, goffo e in affanno, a bordo del suo mezzo, pare non possa proprio sfuggire allo sguardo infuocato dei calciatori portoghesi.

 

inter porto onana

Una metafora di ciò che aspetterà martedì sera l'Inter a Oporto dopo l'1-0 dell'andata firmato Lukaku. Un modo per caricare l'ambiente (non troppo garbato) alla vigilia di una partita decisiva per il prosieguo della stagione. […]

inter portointer porto onana dzeko

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…