rusiate nasove

“URLAVA PER STRADA UBRIACO E POI SI E’ DISTESO SU UN’AUTO IN SOSTA” – A REGGIO EMILIA LA NOTTE FOLLE DEL RUGBISTA RUSIATE NASOVE, UN MARCANTONIO CHE PESA QUASI UN QUINTALE DEL VALORUGBY: PRIMA PESTA DUE CARABINIERI E LI MANDA IN OSPEDALE, POI SCAPPA E ALLA FINE VIENE FERMATO DALLA POLIZIA COL TASER - L’ATLETA (PER MANCANZA DI PROVE E PROVETTE) DOVRÀ RISPONDERE DELLE ACCUSE DI VIOLENZA CONTRO PUBBLICO UFFICIALE E LESIONI AGGRAVATE...

Estratto da open.online

rusiate nasove

 

Rusiate Nasove, atleta del Valorugby, è finito in manette dopo aver picchiato e mandato all’ospedale due carabinieri. L’episodio, scrive Il Resto del Carlino, è avvenuto a Reggio Emilia nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 dicembre. Tutto ha avuto inizio quando alcuni residenti in viale dei Mille hanno allertato le forze dell’ordine per segnalare la presenza di un uomo visibilmente ubriaco, che urlava frasi sconnesse mentre era disteso sul cofano di un’auto in sosta.

 

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, il rugbista 28enne si è rifiutato di fornire documenti e generalità. Dopodiché, ha aggredito i due militari, che hanno chiesto rinforzi alla questura. L’atleta è fuggito verso il centro di Reggio Emilia e si è nascosto dietro un cartellone pubblicitario, ma alla fine è stato immobilizzato con un taser dagli agenti di polizia.

rusiate nasove

 

 

L’uomo è stato portato al pronto soccorso per una visita medica e poi è stato trasferito in carcere. Le accuse nei suoi confronti sono di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. I due carabinieri, invece, sono stati portati all’ospedale Santa Maria Nuova, dove sono stati dimessi con una settimana di prognosi ciascuno.

 

A giocare a sfavore dei due militari ha contribuito anche l’imponente stazza del rugbista 28enne, che è alto 1,95 metri e pesa 95 kg. 

 

(...)

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…