valentino rossi espargaro

VALE TUTTO! SCINTILLE IN PISTA CON ALEIX ESPARGARO, ROSSI GLI MOSTRA IL DITO MEDIO: "MI HA OSTACOLATO E POI MANDATO AFFANCULO. NON CAPISCO SE LO ABBIA FATTO APPOSTA. PAZIENZA, COSE CHE CAPITANO"

Da “gazzetta.it”

VALENTINO ROSSI ESPARGAROVALENTINO ROSSI ESPARGARO

 

Un'incomprensione in pista, cenni di richiesta di spiegazioni, un dito medio che chiude la questione. Sono state scintille quelle in pista tra Valentino Rossi ed Aleix Espargaro durante la seconda sessione di prove libere del GP di San Marino. Cos'è successo? Rossi ha accusato lo spagnolo della Suzuki di averlo ostacolato, di essersi stato mandato a quel paese e di aver reagito col dito medio della mano sinistra come documentato dalle immagini.

 

PARLA VALE — "Aleix? Non lo capisco - ha raccontato Rossi - mi ha visto arrivare, mi ha guardato ed è rimasto in mezzo alla pista, non so se l’abbia fatto apposta, c'era anche Vinales ma lui non ha creato ostacolo. Io gli ho detto qualcosa e lui a mandato aff... me. Pazienza, sono cose che possono succedere".

 

LAVORO — Per quanto riguarda le prove libere Rossi si è detto soddisfatto, ma con la necessità di lavorare ancora sull'assetto per la gara: "Stamattina tutto bene - ha detto - sono stato veloce già con le gomme dure. Ma per qualche motivo al pomeriggio non hanno funzionato ed ero in difficoltà, forse per le temperature.

VALENTINO ROSSI 2VALENTINO ROSSI 2

 

Con la morbida è andata meglio, ma devo lavorare sul bilanciamento specie in visione gara. Il fatto è che la Michelin ha portato pneumatici anteriori rinforzati perché si frena soprattutto a destra. Comunque le difficoltà riguardano tutti".

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…