beatrice bouchard

VI FACCIAMO UN BOUCHARD COSI' - NON DITE A GENIE, TENNISTA EX NUMERO 5 DEL MONDO, CHE NON E’ L’UNICA AD AVERE UNA CHIAPPA TORNITA IN CASA: LA CURVACEA GEMELLA BEATRICE, PROFESSIONE INFLUENCER, CON I SUOI SCATTI BOLLENTI HA FATTO SCAPOCCIARE I SUOI FAN SU INSTAGRAM - MA IL DNA DI CASA BOUCHARD È MICIDIALE: DALLA SORELLA CHARLOTTE ALLE CUGINE CELESTE E MIMI’: CE N’E’ PER TUTTI I GUSTI – GALLERY INCANDESCENTE

Da running.gazzetta.it

 

Capelli biondi, un fisico mozzafiato e un sorriso ammaliante: Eugenie Bouchard, 24 anni, è sicuramente una delle tenniste più belle al mondo. Ma ciò che in pochi sanno forse è che la forte canadese non è l’unica bellezza di casa… 

beatrice bouchard 15

 

Sui social spopola Beatrice, la sua gemella: tratti somatici molto simili, ma una vocazione decisamente più glamour rispetto all’ex numero 5 del mondo. Beatrice (da leggere alla francese) è infatti una influencer, capace di godersi a pieno il lato che troppo spesso un’atleta del livello della sorella è costretta a mettere da parte: drink sull’oceano, viaggi, serate mondane e giornate in barca.

 

Una vita perennemente in costume da bagno, per la gioia dei suoi follower, che su Instagram sono circa 300mila: ma un fisico del genere, regalato da Madre Natura, va comunque mantenuto duramente…

beatrice bouchard 9

 

 

Ma il DNA di casa Bouchard è micidiale: non solo Eugenie e Beatrice… Anche la sorella Charlotte, più piccola di un anno, è un incanto, ma ama vivere in maniera più discreta e lontana dai riflettori. A contendere la palma “social” ci pensano però le cugine Celeste e Mimì, bionde e sexy anche loro, e ormai seguitissime sui social. Mimì in particolare è una blogger e protagonista di un suo podcast, in cui parla di “salute, sesso, carriera e crescita personale”…

 

 

donna vekic 3

 

 

 

 

 

 

2. QUINDICI TENNISTE DA TENERE D'OCCHIO

 

Da “style.corriere.it”

 

kristina mladenovic 2

Eugenie Bouchard - Canadese 24 anni, attuale n.79 del ranking mondiale WTA, ma è stata anche al quinto posto della graduatoria, e per questo è considerata la tennista più forte di ogni tempo del suo Paese. L'anno d'oro della Bouchard è stato il 2014 quando ha soli 20 anni di età è stata finalista a Wimbledon e semifinalista agli Australian Open e al Roland Garros, 3 dei 4 tornei del Grande Slam.

 

kristina mladenovic 3

Donna Vekic - Nata a Osijek, in Croazia, il 28 giugno 1996, la tennista ha sinora vinto due tornei WTA. Attualmente è numero 29 nella classifica WTA e tanto per cominciare col piede ha superato il primo turno agli Australian Open 2019 battendo la giovane francese di origine serba Kristina Mladenovic. Nella foto dal suo profilo Instagram la tennista sull'erba di Wimbledon nell'edizione 2018.

 

Dayana Yastremska - Una delle più giovani tra le prime 100 del ranking mondiale, la 18enne tennista ucraina in carriera ha già vinto un prestigioso torneo: il Torneo WTA di Honk Kong nel mese di ottobre del 2018. Nella foto Instagram l'atleta stringe a sé il trofeo appena vinto.

 

maria sakkari 1

Anett Kontaveit - Nata a Tallin, Estonia, il 24 dicembre 1995, è una delle più forti giovani tenniste del panorama internazionale e infatti occupa la 20esima posizione del ranking WTA. Dunque è logico aspettarsi interesanti risultati da lei nella stagione 2019 magari proprio a cominciare dagli Australian Open. 

 

Aryna Sabalenka - Bielorussa 20enne di Minsk, la Sabalenka è una dei giovanissimi talenti del tennis femminile e non per niente occupa l'11° posizione nella classifica. In carriera sinora ha vinto 4 tornei WTA.

 

Anna Kalinskaya - 20 anni russa di Mosca, attualmente occupa la posizione n.146 nel ranking WTA. In carriera ha vinto 4 titoli ITF e nessuno sinora WTA, ma il talento non le manca e data la sua giovane età c'è da aspettarsi che possa solo migliorare. Agli Australian Open ha partecipato due volte uscendo sempre al primo turno. Foto Instagram.

Paula Badosa Gibert - Nata a New York City ma cittadina spagnola residente a Barcellona, la tennista 21enne in carriera vanta 50 vittorie e 23 sconfitte.

katie boulter 2

Maria Sakkari - Tra le più forti giovani tenniste del circuito mondiale la 23enne di Atene è attualmente n.43 del mondo. Al torneo australiano ha cominciato molto bene battendo al primo turno la forte Ostapenko, numero 22 del mondo. Che sia una delle sorprese deglio Australian Open e perché no del 2019? 

 

 Bernarda Pera - Nata il 3 dicembre 1994 a Zara, Croazia, è una tennista naturalizzata americana attuale numero 68 della classifica WTA. Agli Australian Open 2019 però ha cominciato con una sconfitta, battura a sorpresa dalla giovane collega brasiliana Beatriz Haddad Maia (numero 176 del mondo)

 

Beatriz Haddad Maia - 22 anni di San Paolo, Brasile, è una delle atlete più alte con i suoi 183 cm. Agli Australian Open del 2018 ha raggiunto il secondo turno e quest'anno per ora ha superato il primo turno (dopo due turni preliminari) battendo la collega americana Bernarda Pera. Al prossimo turno l'attende un ostacolo quasi impossibile: l'attuale numero 2 del mondo Angelique Kerber.

harriet dart 2

 

Katie Boulter - Nata a Leicester, Inghilterra il 1 agosto 1996, è uno dei giovani talenti del tennis britannico. Agli Australian Open 2019 per ora ha passato il primo turno e al secondo se la vedrà contro la sua altrettanto giovane collega Aryna Sabalenka, n.11 del mondo. Nella foto Instagram la Boulter di bianco vestita sull'erba di Wimbledon.

Bianca Andreescu - Una delle prime millenial ad approdare agli Australian Open, è nata il 16 giugno 2000 in Canada, ma è di origine rumena. La 18enne ha passato tre turni di qualificazione e il primo turno (64esimi di finale), dunque è lanciatissima. Che sia una delle nuove sorprese del tennis mondiale?

 

Natalia Vikhlyantseva - Nata a Volgograd, Russia, il 16 febbraio 1997, la 21enne ha raggiunto la sua prima finale WTA nel 2017. BNel ranking mondiale attualmente è al 135° posto. Agli Australian Open 2019 per ora ha superato i tre turni di qualificazione e anche il primo turno. Davvero un ottimo inizio di stagione. Foto Instagram.

 

Harriet Dart - Inglese di Londra, la 22enne è attualmente numero 132 del ranking wta. Nell'edizione 2019 degli Australian Open, dopo aver vinto i tre incontri di qualificazione, ha però perso ai 64esimi di finale contro l'intramontabile Maria Sharapova. Si rifarà nel prossimo torneo.

 

 

 

 

paula badosa gibert 3

 

paula badosa gibert 1

 

donna vekic 1paula badosa gibert 2dayana yastremska 3bianca andreescu 1beatriz haddad maia 2beatriz haddad maia 3beatriz haddad maia 1donna vekic 2aryna sabalenka 2anna kalisnkaya 3anna kalisnkaya 1anna kalisnkaya 2natalia vikhlyantseva 1 bernarda pera 3 bernarda pera 1 bernarda pera 2aryna sabalenka 1anett kontaveit 1anett kontaveit 3anett kontaveit 2aryna sabalenka 3bianca andreescu 2bianca andreescu 3dayana yastremska 1dayana yastremska 2kristina mladenovic 1maria sakkari 2katie boulter 1katie boulter 3harriet dart 3harriet dart 1genie bouchard 3

 

 

 

mimi' bouchardbeatrice bouchard 7beatrice bouchard 4beatrice bouchard 13beatrice bouchard 12genie bouchard 3beatrice bouchard 1beatrice bouchard 11beatrice bouchard 14beatrice bouchard 16beatrice bouchard 15beatrice bouchard 2charlotte bouchardbeatrice bouchard 6genie bouchard 2genie bouchard 1bouchardBOUCHARD 1BOUCHARD 2bouchardeugenie bouchard 1EUGENIE BOUCHARDeugenie bouchardBOUCHARDbouchardceleste bouchard

natalia vikhlyantseva 2

 

maria sakkari 3natalia vikhlyantseva 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…