cristiano ronaldo milinkovic savic

CHE ARABIA MI FA! – CRISTIANO RONALDO HA FATTO VINCERE ALL'AL-NASSR LA CHAMPIONS LEAGUE ARABA, GRAZIE A UNA SUA DOPPIETTA NELLA FINALE TUTTA SAUDITA CONTRO L’AL-HILAL – NONOSTANTE LE PRODEZZE DEL PORTOGHESE, È STATO PREMIATO COME MIGLIOR GIOCATORE DELLA PARTITA L'EX LAZIALE MILINKOVIC-SAVIC, USCITO SCONFITTO DAL CAMPO – CR7 NON L'HA PRESA AFFATTO BENE E HA PROTESTATO PLATEALMENTE… – VIDEO

 

Estratto dell'articolo di … per www.fanpage.it

 

cristiano ronaldo protesta per non essere stato premiato come miglior giocatore in al nassr - al hilal

L'Al Nassr ha vinto ieri la prima Champions League araba della sua storia, battendo in finale un altro club saudita, l'Al Hilal di Koulibaly e Milinkovic-Savic (e forse a breve anche di Neymar, la trattativa è in corso dopo il benservito dato dal PSG al brasiliano).

 

Un successo sofferto e per questo ancora più bello, che cancella l'amarezza degli zero titoli della prima stagione araba di CR7. Il 38enne campione portoghese è stato ancora una volta decisivo con i suoi gol: sua la doppietta che ha ribaltato il match, dopo l'iniziale vantaggio degli avversari.

 

Una rimonta epica, visto che l'Al Nassr era anche ridotto in 10 uomini per un'espulsione avvenuta al 71′, quando era ancora sotto nel punteggio. Tre minuti dopo è arrivata la zampata di Ronaldo che ha pareggiato i conti e poi nel primo tempo supplementare la rete della vittoria, con un colpo di testa dell'ex juventino che ha ribadito in porta la conclusione di Seko Fofana finita sulla traversa. […]

 

 

cristiano ronaldo protesta per non essere stato premiato come miglior giocatore in al nassr - al hilal

Ronaldo ha assistito agli ultimi minuti del match dalla panchina, visto che era sostituito a cinque minuti dal termine dei supplementari per quello che sembrava essere un brutto infortunio al ginocchio sinistro, ma poi al fischio finale si è lanciato sul terreno di gioco senza apparenti problemi, festeggiando selvaggiamente con i compagni.

 

[…] A Ronaldo è stato assegnato un premio per essere stato il capocannoniere del torneo con sei gol in altrettante partite (tre in più di Benzema, CR7 è rimasto a secco solo nella prima), mentre gli è stato anche consegnato il trofeo dell'Arab Club Champions Cup come capitano dell'Al Nassr.

 

Ma il premio che non ha ricevuto è stato quello assegnato al miglior giocatore della finale. L'organizzazione ha infatti nominato MVP del match Sergej Milinkovic-Savic, una scelta in effetti singolare visto che l'ex laziale era un giocatore della squadra perdente e dall'altra parte c'era invece l'uomo che con la sua doppietta aveva deciso la partita.

cristiano ronaldo protesta per non essere stato premiato come miglior giocatore in al nassr - al hilal

 

La vicenda ha rovinato umore e giornata di Ronaldo, che davvero non ci poteva credere ed è andato a protestare vivacemente con uno dei responsabili dell'organizzazione. Le immagini mostrano CR7 alzare due dita – a simboleggiare i due gol segnati nella finale – mentre l'espressione incredula sul suo volto diceva il resto. […]

milinkovic-savic premiato come miglior giocatore in al nassr - al hilalcristiano ronaldo si fa il segno della croce in arabia saudita cristiano ronaldo si fa il segno della croce in arabia saudita cristiano ronaldo al nassr cristiano ronaldo si fa il segno della croce in arabia saudita 2cristiano ronaldo protesta per non essere stato premiato come miglior giocatore in al nassr - al hilal

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…