VIDEO! MUSACCHIO DA INCUBO, POKER DEL BAYERN ALLA LAZIO: IL DIFENSORE EX MILAN CON UN RETROPASSAGGIO HORROR PROPIZIA IL GOL DI LEWANDOWSKI E VIENE SOSTITUITO DOPO 30 MINUTI – GRAVE ANCHE L'ERRORE DI PATRIC IN OCCASIONE DEL 3° GOL DEL BAYERN - BIASIN: “C'È SOLO UNA COSA PIÙ ANOMALA DI IBRA A SANREMO: MUSACCHIO IN CHAMPIONS LEAGUE” - RICCARDO CUCCHI: “SUPERIORITÀ NETTA DEL BAYERN. GLI ERRORI INDIVIDUALI SONO ANCHE CONSEGUENZA DELLA FORZA DEGLI AVVERSARI” – IN GOL ANCHE IL BABY MUSIALA, 17 ANNI, INGLESE CON CITTADINANZA TEDESCA (E' CONTESO DAI CT DI GERMANIA E INGHILTERRA) – VIDEO
Musacchio... pic.twitter.com/efYLLBJMTh
— Alessandro (@90ordnasselA) February 23, 2021
Da gazzetta.it
Pesante sconfitta interna per la Lazio nell’andata degli ottavi di Champions League. Il Bayern Monaco domina e vince per 4-1, risultato che di fatto qualifica già i tedeschi per i quarti. Il primo tempo è un monologo Bayern, che dà la sensazione di fare un altro sport.
Ma la Lazio ci mette del suo: dopo 9’ Musacchio dà una palla suicida a Reina e regala di fatto il gol a Lewandowski.
I tedeschi sono di un altro pianeta: il baby Musiala segna da fuori area, Sané ribadisce in gol dopo che Coman salta secco Acerbi. Nella ripresa Acerbi, ancora lui, provoca l’autorete per anticipare Coman, poi Correa segna almeno il gol della bandiera con una bella azione. La partita si raffredda, ma la Lazio è praticamente già fuori.