VIOLA DI RABBIA – I TIFOSI DELLA FIORENTINA SE LA PRENDONO CON CALLEJON PER UNA FOTO NELLO SPOGLIATOIO AZZURRO DOPO LE SEI PERE RIFILATE DAL NAPOLI - LO SPAGNOLO, CHE IN 7 ANNI HA GIOCATO 349 PARTITE CON LA MAGLIA DEL NAPOLI, E’ ANDATO A SALUTARE AL TERMINE DELLA GARA I VECCHI AMICI - LA SOCIETÀ LO DIFENDE: AVEVA CHIESTO CHE LO SCATTO CON LO STAFF MEDICO PARTENOPEO NON VENISSE PUBBLICATO – LE SCUSE DI PRANDELLI
Da gazzetta.it
Sconfitta pesante, critiche e polemiche. La Fiorentina ha vissuto un pomeriggio da incubo in casa del Napoli, che ha rifilato sei gol alla squadra di Prandelli nell'anticipo domenicale di Serie A.
Furioso l'allenatore nel post gara ("Chiedo scusa, ora zitti e lavorare"), arrabbiati ovviamente anche i tifosi. A peggiorare la situazione, inoltre, è arrivata una foto che ritrae un sorridente Callejon, ex di turno, nello spogliatoio del Napoli, in compagnia dello staff medico del club azzurro. Un'immagine che, dopo aver fatto il giro dei social, ha mandato su tutte le furie un buon numero di tifosi viola.
LA SPIEGAZIONE
L'ufficio stampa del club toscano ha quindi fatto sapere che lo stesso giocatore è molto dispiaciuto per quanto accaduto. Callejon, viene spiegato dalla Fiorentina, nel post gara è andato nello spogliatoio del Napoli per salutare le persone con le quali ha lavorato per molti anni. Gli è stato chiesto di fare una foto per ricordo e ha accettato senza sapere che questa sarebbe stata pubblicata. Anzi, si era raccomandato di non farlo. Lo scatto è stato poi rimosso dal web.
EX
Non è stato un pomeriggio come gli altri per Callejon, che ha sfidato per la prima volta da avversario il Napoli (lo spagnolo ha vestito l'azzurro dal 2013 al 2020, 349 presenze totali). In campo nel pomeriggio per 90', non è riuscito a diventare protagonista con la nuova maglia. Per lui, ad oggi, 12 partite giocate e un gol.