viperetta

VIPERETTA RISCHIA PURE IL DASPO! DOPO ESSERE STATO CONTESTATO DAI TIFOSI DELLA SAMPDORIA, ALTRI GUAI IN ARRIVO PER FERRERO – IL PRESIDENTE LANNA: "LUI ALLO STADIO? NON SAPEVAMO". LA QUESTURA STA SVOLGENDO ACCERTAMENTI E HA APERTO UN’INDAGINE, POICHÉ È ORMAI ACCLARATO CHE VIPERETTA SIA ENTRATO ALLO STADIO SENZA ALCUN TITOLO DI ACCESSO…

Filippo Grimaldi per gazzetta.it

 

 

viperetta ferrero

L’attenzione del mondo Sampdoria era oggi sul possibile arrivo della prima tranche (una quarantina di milioni) garantita dagli emissari di un membro della famiglia qatariota Al Thani, indicato come possibile nuovo padrone blucerchiato, in un’operazione da duecento milioni complessivi.

 

L’ennesima scadenza saltata, ma c’è fiducia e speranza nella società che qualcosa possa accadere. Il presidente Lanna oggi è stato chiaro: "La situazione economico-finanziaria non era rosea a gennaio così come non lo è oggi. La cessione è tutta in mano a Vidal e a banca Lazard. Il Cda non può decidere nulla, né rifiutare né accettare. Non possiamo fare nulla: siamo totalmente spettatori di questo evento". In ogni caso, "il CdA non si dimette per senso di responsabilità".

 

 

LA TRATTATIVA

massimo ferrero viperetta

In merito alla cessione il vicepresidente e consigliere Antonio Romei ha risposto sul possibile arrivo oggi di un anticipo per la cessione del club da parte del gruppo Al Thani. "Vidal ci ha detto di essere in contatto con intermediari e in attesa che arrivino le somme necessarie per poter passare alla fase esecutiva rispetto ad una trattativa che da tempo va avanti. L'ultimo contatto che abbiamo avuto è stato alle 14".

 

 

LE PROSPETTIVE

  È chiaro, però, che nonostante il debito societario sia “ben strutturato”, cioè abbia una scadenza molto lunga nel tempo, è necessaria una copertura finanziaria sul medio periodo. In queste condizioni, il club dovrebbe insomma arrivare a fine stagione, ma il futuro a quel punto potrebbe presentare vere e proprie criticità. Ribadendo poi come l’episodio di lunedì scorso, con il blitz di Ferrero allo stadio in occasione di Samp-Roma, sia stato una sorpresa per tutti: "Ferrero non aveva titolo di accesso emesso dalla Sampdoria - ha detto Lanna -. Sul resto ci sono accertamenti di livello superiore in questo momento riteniamo di non dare ulteriori dettagli".

 

CASO FERRERO

MASSIMO FERRERO VIPERETTA

  Al riguardo, la Questura sta svolgendo accertamenti e ha aperto un’indagine, poiché è ormai acclarato che Ferrero sia entrato allo stadio a gara iniziata senza alcun titolo di accesso. Non solo: il suo arrivo ha acceso la tifoseria creando problemi all’ordine pubblico. Difficile stabilire i provvedimenti che verranno presi, ma c’è l’ipotesi Daspo. Verranno visionate le telecamere nella zona della tribuna, da dove Ferrero ha fatto ingresso allo stadio nel primo tempo del posticipo di lunedì scorso.

viperetta ferreroviperetta ferreroMASSIMO FERRERO VIPERETTA

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…