mauro icardi wanda nara

“IL MALE È UNA COSA PER LE PERSONE INFELICI, FRUSTRATE, MEDIOCRI E INVIDIOSE” - WANDA NARA RISPONDE A CHINA SUAREZ CHE SULLA NOTTE CON ICARDI AVEVA DETTO: “NON L’ABBIAMO FATTO PERCHE’ A LUI NON SI E’ DRIZZATO” - CONTINUA LA RIVALITÀ TRA LE DUE DONNE. WANDA PUBBLICA UNO SCATTO HOT IN REGGISENO DA DUBAI, LUI RISPONDE E POI I DUE COMPAIONO INSIEME MENTRE FANNO IN PICCIONCINI IN VACANZA. MA CE STATE A PERCULA’? VIDEO

 

Da www.corrieredellosport.it

 

wanda nara

Il futuro di Wanda Nara e Mauro Icardi appare sempre più incerto. Dopo la confessione dell'attaccante del Psg, Eugenia Suarez ha annunciato un imminente viaggio in Europa. Wanda non deve averla presa bene, tanto che ha affidato il suo pensiero e le sue parole a una piccata storia social. "Le persone felici non perdono tempo a fare del male agli altri. Il male è una cosa per le persone infelici, frustrate, mediocri e invidiose", ha pubblicato la procuratrice argentina su Instagram, ricondividendo il post dell'amica Patty la Numerologa. Frecciata alla China?

 

icardi wanda nara guendalina rodriguez china suarez

Da www.corrieredellosport.it

 

Wanda Nara pubblica un messaggio criptico su Instagram, suscitando la curiosità dei suoi oltre 9 milioni di follower. “Soy lo que soy por como soy…”, ovvero: “Sono ciò che sono per come sono”. Che significa? A chi è indirizzato il messaggio? Inevitabile pensare alla telenovela con Mauro Icardi. Al messaggio, postato da Dubai, Wanda ha affiancato uno scatto hot in reggiseno.

 

La riposta di Icardi

wanda nara mauro icardi

Non si è fatta attendere la risposta di Mauro, che ha così commentato: “Hermosa”, accompagnato da un cuore viola. Si vocifera di una rappacificazione tra i due dopo che è riapparsa la fede nuziale, che la modella argentina si era sfilata nei giorni scorsi a seguito della scappatella dell'attaccante con l'attrice e cantante sudamericana China Suarez.

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

Si lasciano, si riprendono, litigano e fanno pace... tra Mauro Icardi e Wanda Nara è una continua montagna russa di emozioni. Le ultimi indiscrezioni riguardo ai presunti tradimenti del calciatore sembrano non aver fatto breccia nella serenità ritrovata, visto che la coppia è volata insieme a Dubai. Ma si tratta davvero di una romantica fuga d'amore o al contrario è un estremo tentativo di giocarsi il tutto per tutto?

wanda nara icardi

 

Wanda ritrova la voglia di sedurre e ammaliare, posando per i follower con il décolleté strabordante in primo piano. Mauro invece preferisce i filmati di coppia, abbracciato a sua moglie mentre la bacia teneramente il collo. "Da Dubai con amore", scrive a commento del video per sottolineare come la crisi sia rientrata. A vederli così sembrano tornati quelli di una volta, ma non è tutto oro quello che luccica...

icardi wanda nara

 

A ridosso della partenza per gli Emirati Arabi, la Nara e Icardi sarebbero stati avvistati a cena insieme in un noto ristorante milanese e l'atmosfera sembrava tutt'altro che serena. Sono stati sentiti discutere animatamente, con lei che diceva: "Lo farai di nuovo" e lui che assicurava: "Ti giuro di no". Poi la partenza insieme per la meta esotica, alla ricerca di un po' di serenità. La troveranno?

wanda naraicardi trans guendalinawanda narawanda naraicardi wanda naramauro icardi wanda nara 2WANDA ICARDImauro icardi wanda nara 1 mauro icardi psg mauro icardi wanda nara ICARDI WANDA NARAwanda nara icardimauro icardi wanda naraICARDI 19icardi wanda nara

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…