rupert murdoch kamala harris donald trump

TRUMP NON È PIÙ COSÌ SICURO DI VINCERE LE ELEZIONI – L’EX PRESIDENTE HA CHIESTO AL FONDATORE DI “FOX NEWS”, RUPERT MURDOCH, DI AIUTARLO A BATTERE KAMALA HARRIS: VUOLE CHE "LO SQUALO" VIETI LA TRASMISSIONE DI SPOT ANTI-TRUMP SULLE SUE RETI - NELL'ULTIMO PERIODO L'EMITTENTE CONSERVATRICE HA ATTACCATO PIÙ VOLTE "THE DONALD" DEFINENDO "SOCIALISTE" LE PROPOSTE ECONOMICHE DI TRUMP. POCHI GIORNI FA È STATA MANDATA IN ONDA UN'INTERVISTA ALLA HARRIS, CHE HA FATTO INFURIARE IL TYCOON - MICHAEL WOLFF, IL BIOGRAFO DEL MAGNATE DELLE TV: "MURDOCH SI AUGURA LA MORTE DI TRUMP"

 

Articoli correlati

KAMALA HARRIS SI GIOCA LA CARTA DELLA DISPERAZIONE: SI FA INTERVISTARE DA \'FOX NEWS\' PER CERCARE...

\'MURDOCH SI AUGURA LA MORTE DI TRUMP\' - IL RITRATTONE DEL MAGNATE DELL'EDITORIA 92ENNE NEL LIBRO...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Kevin Dolak per www.hollywoodreporter.it

 

donald trump rupert murdoch 2

Durante l’apparizione di venerdì mattina, Trump ha affermato di essere “l’essere umano più stabile” e ha ribadito la sua lamentele sul fatto che la rete non sostiene esclusivamente la sua campagna per la rielezione, permettendo che andassero in onda pubblicità a favore della candidatura presidenziale della vicepresidente Kamala Harris.

 

Ha poi delineato come intendesse portare direttamente la sua lamentela al fondatore della rete, Rupert Murdoch, chiedendo che tutte le pubblicità negative cessassero per 21 giorni.

 

donald trump rupert murdoch 1

Trump si è seduto affiancato da quattro co-conduttori sul “divano curvo” del programma mattutino di Fox News, dove ha discusso della campagna elettorale del 2024, della sua rivale Harris e della cena di beneficenza Al Smith di giovedì sera a New York, un evento in cui ha pronunciato un discorso con alcune battute che sostiene siano state scritte dallo staff di Fox News. Purtroppo, non era un fan dei loro scritti e ha fatto sapere a tutti gli spettatori venerdì che non gli erano piaciuti.

 

“Beh, ho avuto molte persone che mi hanno aiutato”, ha risposto Trump. “Molte persone. Alcune persone da Fox. Non dovrei dirlo. Ma hanno scritto alcune battute e, per la maggior parte, non mi sono piaciute”.

 

michael wolff 2

Il giorno delle elezioni è il 5 novembre, a 18 giorni di distanza. L’autunno scorso, Murdoch, 93 anni, si è ritirato dalla carica di presidente di News Corp, passando il posto al figlio Lachlan Murdoch. [...]

 

Sempre venerdì, Fox News ha trasmesso un segmento in cui Trump visitava un barbiere nel Bronx durante la sua permanenza a New York. Il candidato repubblicano ha tenuto una piccola intervista in stile Q&A giovedì con lo staff del Knockout Barbershop nella zona di Castle Hill. [...]

 

trump murdoch

Il segmento faceva parte della serie di barbieri del corrispondente di Fox News Lawrence Jones, che lo porta a visitare luoghi in tutto il paese per discutere le questioni principali che colpiscono la comunità nera e cosa spinge gli elettori in questa stagione elettorale. L’intervista con l’ex presidente andrà in onda lunedì, secondo un comunicato stampa di Fox Corporation.

 

Il The Hollywood Reporter ha contattato Fox News venerdì per chiedere un commento sulle dichiarazioni di Trump riguardo alla rete e per informarsi sul potere di Murdoch nel suo ruolo di Presidente Emerito.

donald trump e ruper murdochSTOP THE INSANITY - IL NEW YORK POST DI MURDOCH ABBANDONA TRUMPkamala harris su fox news 3trump golfkamala harris su fox news 2giro in go cartBRET BAIER - INTERVISTA KAMALA HARRIS SU FOX NEWSdonald trump con rupert murdoch e jerry hallthe fall michael wolff 1

Ultimi Dagoreport

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…