TRUMP NON È PIÙ COSÌ SICURO DI VINCERE LE ELEZIONI – L’EX PRESIDENTE HA CHIESTO AL FONDATORE DI “FOX NEWS”, RUPERT MURDOCH, DI AIUTARLO A BATTERE KAMALA HARRIS: VUOLE CHE "LO SQUALO" VIETI LA TRASMISSIONE DI SPOT ANTI-TRUMP SULLE SUE RETI - NELL'ULTIMO PERIODO L'EMITTENTE CONSERVATRICE HA ATTACCATO PIÙ VOLTE "THE DONALD" DEFINENDO "SOCIALISTE" LE PROPOSTE ECONOMICHE DI TRUMP. POCHI GIORNI FA È STATA MANDATA IN ONDA UN'INTERVISTA ALLA HARRIS, CHE HA FATTO INFURIARE IL TYCOON - MICHAEL WOLFF, IL BIOGRAFO DEL MAGNATE DELLE TV: "MURDOCH SI AUGURA LA MORTE DI TRUMP"
Articoli correlati
KAMALA HARRIS SI GIOCA LA CARTA DELLA DISPERAZIONE: SI FA INTERVISTARE DA \'FOX NEWS\' PER CERCARE...
\'MURDOCH SI AUGURA LA MORTE DI TRUMP\' - IL RITRATTONE DEL MAGNATE DELL'EDITORIA 92ENNE NEL LIBRO...
Donald Trump concludes his Fox & Friends interview by saying he's about to go meet with Rupert Murdoch and tell him Fox shouldn't allow negative ads for the final 21 days or Democrats on air "and then we'll have a victory, because I think everyone wants to have a victory." pic.twitter.com/NoKxS4Q2Tv
— Matthew Gertz (@MattGertz) October 18, 2024
Estratto dell’articolo di Kevin Dolak per www.hollywoodreporter.it
Durante l’apparizione di venerdì mattina, Trump ha affermato di essere “l’essere umano più stabile” e ha ribadito la sua lamentele sul fatto che la rete non sostiene esclusivamente la sua campagna per la rielezione, permettendo che andassero in onda pubblicità a favore della candidatura presidenziale della vicepresidente Kamala Harris.
Ha poi delineato come intendesse portare direttamente la sua lamentela al fondatore della rete, Rupert Murdoch, chiedendo che tutte le pubblicità negative cessassero per 21 giorni.
Trump si è seduto affiancato da quattro co-conduttori sul “divano curvo” del programma mattutino di Fox News, dove ha discusso della campagna elettorale del 2024, della sua rivale Harris e della cena di beneficenza Al Smith di giovedì sera a New York, un evento in cui ha pronunciato un discorso con alcune battute che sostiene siano state scritte dallo staff di Fox News. Purtroppo, non era un fan dei loro scritti e ha fatto sapere a tutti gli spettatori venerdì che non gli erano piaciuti.
“Beh, ho avuto molte persone che mi hanno aiutato”, ha risposto Trump. “Molte persone. Alcune persone da Fox. Non dovrei dirlo. Ma hanno scritto alcune battute e, per la maggior parte, non mi sono piaciute”.
Il giorno delle elezioni è il 5 novembre, a 18 giorni di distanza. L’autunno scorso, Murdoch, 93 anni, si è ritirato dalla carica di presidente di News Corp, passando il posto al figlio Lachlan Murdoch. [...]
Sempre venerdì, Fox News ha trasmesso un segmento in cui Trump visitava un barbiere nel Bronx durante la sua permanenza a New York. Il candidato repubblicano ha tenuto una piccola intervista in stile Q&A giovedì con lo staff del Knockout Barbershop nella zona di Castle Hill. [...]
Il segmento faceva parte della serie di barbieri del corrispondente di Fox News Lawrence Jones, che lo porta a visitare luoghi in tutto il paese per discutere le questioni principali che colpiscono la comunità nera e cosa spinge gli elettori in questa stagione elettorale. L’intervista con l’ex presidente andrà in onda lunedì, secondo un comunicato stampa di Fox Corporation.
Il The Hollywood Reporter ha contattato Fox News venerdì per chiedere un commento sulle dichiarazioni di Trump riguardo alla rete e per informarsi sul potere di Murdoch nel suo ruolo di Presidente Emerito.
donald trump e ruper murdochSTOP THE INSANITY - IL NEW YORK POST DI MURDOCH ABBANDONA TRUMPkamala harris su fox news 3trump golfkamala harris su fox news 2giro in go cartBRET BAIER - INTERVISTA KAMALA HARRIS SU FOX NEWSdonald trump con rupert murdoch e jerry hallthe fall michael wolff 1