1. SCAPPATE! UN’ORDA DI BABBIONE NOSTRANE E BELLEZZE DELL’EST INVADE VIA VENETO! 2. SONO ARRIVATI I VISITORS? NO, È QUEL CHE RESTA DEL CANTAGIRO: UN CARROZZONE DI AUTO D’EPOCA GUIDATE DA FRESCHI PLAYBOY: FRANCO OPPINI, BUZZANCA E PIPPO FRANCO 3. DOPO 50 ANNI E L’ARRIVO DI “AMICI” E UN’ALTRA DECINA DI TALENT, DARIO SALVATORI E JIMMY FONTANA TENGONO ANCORA VIVA LA KERMESSE (E ANCHE LA PAROLA “KERMESSE”) 4. L’UNICO OBIETTIVO DEI PRESENTI? SCROCCARE DA BERE E DA MAGNARE NEI BAR DI VIA VENETO. CHE PERÒ PREFERISCONO I TURISTI CINESI ALLA ROMANELLA STRAPPONA
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"
Arrivano su fiammanti macchine d'epoca tra la curiosità dei passanti che rivivono per un attimo le atmosfera della Dolce Vita. Jimmy Fontana e Dario Salvatori, accanto a splendide modelle con accessori in vinile, attraversano via Veneto in omaggio al Cantagiro 2013 presentato ieri pomeriggio in un hotel della mitica strada dal patron Enzo De Carlo, il direttore artistico Roberto Casalino, il direttore generale Elvino Echeoni, il direttore organizzativo Virginia Barrett e il direttore musicale Mario Torosantucci.
Testimonial della nuova edizione del Cantagiro, che durante tutta l'estate toccherà varie regioni d'Italia fino alla finale di Fiuggi, Lino Patruno, Nadia Bengala, Tony Esposito, Cecilia Gayle, Paolo Notari, Alma Manera, Ilaria Porceddu, Lando Buzzanca, Andrea Lamia e Marina Occhiena. Applausi per la presentazione del libro sui 50 anni del Cantagiro del professor Benedetto Conte e poi gran finale con un party anni '60.
Orietta in compagnia Dario salvatori e Barbara Bacci Turiste di Hong Kong Franco Oppini e Ada Alberti