mattarella malago tamberi errigo

“A PARIGI VOGLIAMO BATTERE IL RECORD DELLE MEDAGLIE DI TOKYO” - IL PRESIDENTE DEL CONI MALAGÒ PARLA NEI GIARDINI DEL QUIRINALE ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DEL TRICOLORE AGLI AZZURRI CHE CONCORRERANNO ALLE OLIMPIADI: “IL MODELLO ITALIANO E’ OGGETTO DI STUDIO” – IL RINGRAZIAMENTO A MATTARELLA E LA COMMOZIONE DI ARIANNA ERRIGO, PORTABANDIERA INSIEME A TAMBERI…

mattarella malago tamberi errigo

(ANSA) - "A Parigi non solo vogliamo ma anche possiamo battere il record di Tokyo. Vogliamo rimanere nella top ten mondiale e rimanere la prima nazione in Europa". Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, nel corso della cerimonia di consegna del tricolore agli atleti dell'Italia che concorreranno ai Giochi di Parigi, nei giardini del Quirinale.

 

"Il modello italiano e' multidisciplinare, e per molti nel mondo e' oggetto di studio, un esempio", ha aggiunto Malagò, che ha ringraziato Mattarella per le presenza agli Europei di atletica: "Ci ha regalato due meravigliose serate all'Olimpico che gli atleti hanno onorato come non mai"

mattarella e malagò europei di atletica romagiovanni malago ricevimento quirinale 2 giugno 2024 giovanni malago' ricevimento quirinale 2 giugno 2024 myrta merlino giovanni malago' ricevimento quirinale 2 giugno 2024 la russa malagò mattarella

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…