musetti berrettini djokovic

MUSETTI, LA PROSSIMA VOLTA MANDACI A LETTO PRIMA – AGLI US OPEN GRANDE RIMONTA DELL’AZZURRO CHE, DOPO UNA BATTAGLIA DI QUASI 4 ORE, SALVA DUE MATCH-POINT CON KECMANOVIC, VINCE 7-5 AL QUINTO E TIENE SVEGLI GLI APPASSIONATI FINO ALLE 3 DEL MATTINO. ORA, PER IL “MUSO”, CI SARÀ L'OSTACOLO NAKASHIMA – BERRETTINI CEDE NETTAMENTE IN 3 SET A TAYLOR FRITZ, NUMERO 12 DEL TORNEO – DJOKOVIC SOFFRE CONTRO DJERE CHE SI RITIRA… - VIDEO

Estratti da gazzetta.it

musetti us open

Con una sofferenza inaudita, annullando due match point e giocando al limite, Lorenzo Musetti batte Miomir Kecmanovic e accede al terzo turno degli Us Open 2024. Altri punti per l'azzurro, che lo scorso anno uscì al primo turno contro il francese Droguet. Ora, per il carrarese, ci sarà l'ostacolo Nakashima. L'americano ha surclassato Rune nel primo turno, prima di superare Cazaux nella seconda partita. Intanto Musetti può godersi la vittoria sul serbo, che lo aveva sconfitto in Coppa Davis l'anno scorso. Finisce 3-6 6-4 6-4 2-6 7-5 in 3 ore e 50 minuti di gioco per l'azzurro, che già nel primo turno aveva faticato contro Opelka.

 

(…)

musetti us open

Poco più di due ore di partita e solamente un set lottato, il secondo: Matteo Berrettini cede nettamente a Taylor Fritz. Si sperava in un match equilibrato sul Louis Armostrong e invece l’intrigante secondo turno degli Us Open va via piuttosto veloce dalla parte dell’americano, testa di serie numero 12 del torneo: 6-3 7-6 (1) 6-1.

 

(…)

 

Non ci si lasci ingannare dal punteggio: raggiungere il terzo turno degli Us Open (per la diciottesima volta in carriera) per Novak Djokovic non è stata una passeggiata. Sì, certo, merito del connazionale Laslo Djere, che ha venduto cara la pelle prima di ritirarsi per un problema all’anca, ma il 6-4 6-4 2-0 con quale il numero due del mondo ha vinto ha dimostrato che Nole non solo è in fase di pieno rodaggio (normale, non gioca dalle Olimpiadi di Parigi), ma che è lontano dalla forma migliore. Colpa anche del ginocchio, probabilmente, quello operato a Parigi dopo l’infortunio al Roland Garros, che non gli permette di essere subito al meglio

djokovic us open

 

berrettini us openmatteo berrettini

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…