ALBERO DELLE MIE BRAME – DOPO L’ARTICOLO DI DAGOSPIA SULLA DISFIDA DELL’EXPO 2015, TRA SINGAPORE E MILANO, L’ARTISTA-DESIGNER ANDREA SALVETTI CHIAMA L’AVVOCATO A TUTELA DEI SUOI DIRITTI
COMUNICATO STAMPA
Il maestro Andrea Salvetti ha dato incarico allo Studio Legale Benedetto di Roma di assisterlo e tutelare la propria immagine e i diritti connessi alla proprietà intellettuale in relazione all’evidente caso di riproduzione di opera d’ingegno non autorizzata. Il riferimento è all’albero dell’EXPO 2015 ideato dall’Arch. Marco Balich.
E’ talmente plateale la similitudine tra l’opera storica del maestro Salvetti e il progetto dell’EXPO che già diversi artisti e uomini di cultura hanno avuto modo di rilevarla e, tra l’altro, si è esposto senza alcun dubbio il noto sito di informazione diretto da Roberto D’Agostino che, a tal proposito, dice: “per Dagospia hanno tutti copiato da Andrea Salvetti”.
Il maestro Salvetti ha dato incarico al Prof. Avv. Giuseppe Benedetto e all’Avv. Andrea Pruiti di tutelare in ogni sede i suoi diritti gravemente lesi. I legali stanno valutando le più opportune azioni da intraprendere.
albero expoors46 sergio riva andrea salvetti marina ripa meana