carlos alcaraz

ALCARAZ, AHIA! LO SPAGNOLO SI RITIRA DAL TORNEO DI MONTECARLO PER UN PROBLEMA AL BRACCIO DESTRO, AL SUO POSTO IN TABELLONE ENTRA SONEGO (CHE AFFRONTERÀ IL CANADESE FELIX AUGER-ALIASSIME, 35 DEL RANKING ATP)- LO STATUNITENSE KORDA LIQUIDA IN DUE SET DAVIDOVICH FOKINA E AL SECONDO TURNO TROVA SINNER PRECEDENTI IN PARITÀ: 1-1…

Da repubblica.it

ALCARAZ

Sarà Sebastian Korda a sfidare Jannik Sinner, numero 2 del tabellone e del mondo, al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo. All'esordio sulla terra rossa del Principato, il 23enne statunitense, numero 27 del mondo, ha liquidato con un rapido 6-1 6-2 lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, finalista nel 2022. Il match è in programma domani.

 

 

(…)

lorenzo sonego sconfitto in coppa davis da alexis galarneau

Il torneo di Montecarlo non resta fortunato per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo numero 3 del mondo, che nel Principato non ha ancora vinto una partita (ko al primo turno nel 2022, assente un anno fa) ha dato forfait a causa di un problema al braccio destro. Al suo posto ripescato in tabellone come lucky loser Lorenzo Sonego che era stato sconfitto dallo spagnolo Bautista Agut nell’ultimo turno delle qualificazioni. Sonego affronterà il canadese Felix Auger-Aliassime, 35 del ranking Atp.

CARLOS ALCARAZ

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…