angela carini imane khelif

ANGELA CARINI HA ABBANDONATO IL RING DURANTE L’INCONTRO CON L’ATLETA INTERSESSUALE IMANE KHELIF, OGGETTO DI POLEMICHE PER I LIVELLI DI TESTOSTERONE NEL SANGUE – LA PUGILE AZZURRA SI È FERMATA PER UN PROBLEMA AL CASCHETTO DOPO UN DESTRO VIOLENTISSIMO DELLA RIVALE DALL’IDENTITÀ SESSUALE INCERTA - DAL LABIALE, LA PUGILE AZZURRA AVREBBE DETTO “MI HA FATTO MALISSIMO”, “NON È GIUSTO” - ESPLODE SUBITO IL CASO POLITICO, CON L'INTERVENTO DI GIORGIA MELONI ("DAL MIO PUNTO DI VISTA NON ERA UNA GARA ALLA PARI") E SALVINI ("UNA SCENA POCO OLIMPICA. VERGOGNA AI BUROCRATI") - SI SCOMODA ANCHE IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO: "IO TIFO PER L’ITALIANA, PER CHI TIFA LA CIRINNÀ? L'ASPETTO IN SENATO PER ABBRACCIARLA" - VIDEO

 

ANGELA CARINI SI RITIRA

Estatto da www.gazzetta.it

 

ANGELA CARINI SI RITIRA DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF

[…] Dopo pochi secondi l'azzurra si è ritirata in lacrime nel match con l'algerina Khelif. Prima si è fermata per un problema a un caschetto dopo un violento destro.

 

L'azzurra ha subito alzato una mano ed è tornata all'angolo, decidendo poi di abbandonare. Da labiale parrebbe aver detto "Mi ha fatto malissimo". La rivale è al centro di mille polemiche per la sua identità sessuale.

 

MELONI, 'EMOZIONATA PER CARINI, NON ERA GARA ALLA PARI' 

(ANSA) -  "Non ero d'accordo con la scelta del 2021, non sono d'accordo oggi, ringrazio Angela Carini per come si è battuta anche non siamo riusciti a vederla, abbiamo visto solo dei piccoli flash...".

 

IMANE KHELIF - ANGELA CARINI

"Si è ritirata" le fanno notare i giornalisti a Casa Italia. Continua Meloni: "Mi dispiace ancora di più, mi ero emozionata ieri quando ha scritto combatterò' perché in queste cose sicuramente conta anche la dedizione, la testa, il carattere. Però poi conta anche poter competere ad armi pari. E dal mio punto di vista non era una gara pari".

ANGELA CARINI IN LACRIME DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF

imane khelif angela carini 6imane khelif angela carini 7imane khelif angela carini 5imane khelif angela carini 8

angela carini imane khelifIMANE KHELIF angela carini IMANE KHELIF angela carini ANGELA CARINI SI RITIRA DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…