antonio cassano luciano spalletti

"AVEVO DETTO A SPALLETTI CHE LA NAZIONALE ERA SCARSA, MA SARÒ SEMPRE AL SUO FIANCO PERCHÉ È UN GENIO" - CASSANO DIFENDE IL C.T. AZZURRO DOPO LA DEBACLE DELL'ITALIA A EURO2024: "PIÙ DI QUESTO IL MISTER NON POTEVA FARE. ABBIAMO FATTO SCHIFO. SENZA PERSONALITÀ, SENZA QUALITÀ, SENZA PALLE. FACCIAMO CAGARE" - QUANDO SPALLETTI FU ANNUNCIATO C.T., "FANTANTONIO" RIVELO': "GLI HO SCRITTO DI NON ACCETTARE PERCHE' MERITA UN GRANDISSIMO CLUB E PRIMA O POI LO DISINTEGRERANNO…" - VIDEO

Estratto dell'articolo di Salvatore Riggio per www.corriere.it

antonio cassano

 

[…]Antonio Cassano va spesso controcorrente e lo fa anche nel giudicare l’avventura dell’Italia a Euro 2024. Per lui il cammino continentale è stato «un disastro compiuto», ma sui canali social di «Viva el Futbol» punta sì il dito sulla qualità della rosa, sull’atteggiamento dei calciatori nelle quattro partite degli Europei, ma non condanna il c.t., Luciano Spalletti.

 

«Lo avevo detto al mister che la Nazionale era scarsa e sarebbe stata una bella gatta da pelare, ma sarò sempre al suo fianco perché è un genio», […] «Facciamo c…e, questa è la realtà dei fatti. Abbiamo fatto schifo. Senza personalità, senza qualità, senza un’idea, senza pa...e, senza niente. In Italia si pensa a speculare, a non voler giocare eppure in panchina avevamo un genio. Ovviamente il mister più di questo non poteva fare perché poi nella realtà quei mezzi giocatori che dicono che sono buoni, che dovrebbero venir fuori e, invece... Facciamo c…e».

luciano spalletti

 

 Per poi aggiungere senza giri di parole e a modo suo: «La cosa più schifosa sono le offese di qualche giornale. La cosa più schifosa e scandalosa è che qualche giornale si permette di offendere o offendere personalmente sia il mister sia i ragazzi con dei titoloni. Questi si devono vergognare». Giocando così, per Cassano, la Nazionale non ha futuro: «Se deve offrire questo allora io ve lo dico, cioè è di nuovo in pericolo il Mondiale».  […]

antonio cassanospalletticassano la domenica sportiva

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…