mariotto antonio ricci

“ANTONIO RICCI CHI? NON LO CONOSCO” - GUILLERMO MARIOTTO ATTACCA “STRISCIA” E VALERIO STAFFELLI DOPO IL TAPIRO: “MENTRE QUEL PIRLA LÌ PARLAVA, IO GLI DICEVO: 'VAI VIA, VECCHIUME'. GLIEL'HO DETTO: 'LEI USA UNA RETORICA ANTIQUATA E VETUSTA E HA ANCHE I CAPELLI TINTI. NON HO SPACCATO IL TAPIRO, ME LO HANNO LANCIATO E SI È ROTTO. MILLY? PER ME È UNA SORELLA. LA MIA FUGA DA "BALLANDO"? MI SONO PERSO SOLO CINQUE BALLETTINI, ALLA FINE. IN 19 ANNI, MI SEMBRA CHE SI POSSA FARE. SONIA BRUGANELLI? È IL PASSATO. L'UNICA COSA CHE MI È PIACIUTA DI LEI È IL FIGLIO, DAVIDE. IL RAGAZZINO, EVIDENTEMENTE, HA PRESO DAL PADRE” - VIDEO

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-doro-a-guillermo-mariotto-per-la-fuga-da-ballando-con-le-stelle_741318/

 

Da fanpage.it

 

GUILLERMO MARIOTTO TAPIRO D'ORO

Guillermo Mariotto è l'uomo del momento. L'iconico giudice di Ballando con le Stelle ha esibito in questa settimana tutto il meglio della sua personalità vulcanica, uscendo di scena anticipatamente durante la diretta della scorsa puntata. Per questo motivo, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha cercato di consegnarli un Tapiro nella puntata che vedremo questa sera, sabato 7 dicembre.

 

 

Il giudice non risparmia le sue frecciate pungenti al programma di Antonio Ricci: "Chi? Non lo conosco" e ci aiuta anche a ricostruire quello che è accaduto a Ballando: "Dovevo essere in Arabia Saudita, avevo 17 principesse reali da vestire". Il suo rapporto con Milly Carlucci: "È una sorella, Ballando è una famiglia". Chiusura al vetriolo sulla ex concorrente Sonia Bruganelli: "La cosa più bella che ha è suo figlio, simpaticissimo, ha preso tutto dal padre". 

mariotto milly carlucci

 

Stasera andrà in onda il servizio di Striscia che ti riguarda. Che cosa è successo?

Nulla, solo quel pirla lì, solito che fa questa cosa vecchia, mamma mia, una retorica vecchia, una retorica senza pudore. Questo è il dramma. Tu provi a spiegare, quello invece ti parla sopra. Loro nel servizio punteranno a farmi del male, ma c'è un però.

 

Quale? 

Se mettessero in onda tutto, senza fare montaggio, allora ci rimetterebbero loro le penne. Ma loro taglieranno e cuciranno tutto e mostreranno quello che vogliono.

 

Nelle anticipazioni, tu lasci intendere di voler spegnere la sigaretta nella bocca di Staffelli. 

No, ho fatto solo il gesto della sigaretta da spegnere, lui ha chiuso la bocca e io gli ho detto: "Fai bene a chiudere la bocca". Una semplice provocazione che loro trasformeranno in quello che gli pare.

 

Ma come è andata? 

mariotto mano morta

Mentre lui parlava, io gli dicevo: "Vai via, vecchiume". Gliel'ho detto: "Lei usa una retorica antiquata e vetusta e ha anche i capelli tinti". Non sapeva poi a che attaccarsi. Ero arrivato con il mio assistente, Emiliano Marinelli, e la mia première, Caterina Fusco, e li abbraccio per presentarli e fargli capire che stavo arrivando da un viaggio di lavoro. Lui mi fa: "Sta strozzando la sua première in un momento storico dove ci sono femminicidi". Ha cominciato a fare il maligno, a essere in malefede e tutto questo io lo detesto. La retorica con l'aggiunta della malafede è una cosa bieca, che ti fa dire: "Ma che ci sto a fare qui?". 

 

Dicono che hai distrutto il Tapiro, cosa è successo?

mariotto mano morta

Quando è arrivato il Van, io sono salito davanti e ho chiuso la porta. Nel chiudere la porta, lui non potendo darmi sto tapiro me l'ha tirato, ma io non l'ho neanche visto. Il momento che ho chiuso la porta, il Tapiro è finito tra la porta e la macchina e s'è spaccato. Ma io l'ho saputo dopo. Non ho fatto atti di violenza, non ho fatto niente di tutto questo, io ho semplicemente chiuso uno sportello. E con lo sportello chiuso, ho chiuso anche definitivamente le porte a questo programmuccio. 

 

Ma, a parte questo inconveniente, tu segui il programma di Antonio Ricci?

Chi è?

 

L'autore e creatore di Striscia la Notizia. 

Ma che ne so io di questa gente. Io non guardo la televisione e manco ce l'ho a casa.

 

GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLE

Non potrebbe essere un attacco alla persona, insomma. Del tipo, mi sta antipatico Mariotto e ora lo attacco. 

Ma no, loro devono portare a casa lo show, i soldi, devono magnà.

 

Il Tapiro ti arriva dopo quello che è successo a Ballando e dopo una settimana di indiscrezioni…

Ma io stavo in Arabia Saudita con diciassette principesse da vestire, ma che me frega a me de sta pepinata che mettono su qua. Vesto queste persone da anni, si tratta di famiglie reali che hanno fiducia in me. È un momento delicatissimo, ti pare che sto a pensare a ste fregnacce?

 

Milly Carlucci ha lanciato il teaser: "Sabato prossimo si vedrà se Mariotto ci sarà o no". Dài, diamo per scontato che ci sarai. 

Si vedrà, certo, perché le vie del Signore sono infinite. Oggi magari non verrò a Ballando con le stelle.

 

Ma oggi no, perché non c'è Ballando, c'è la Prima alla Scala. A proposito, ci sarai stasera? 

antonio ricci

Non si sa, non si sa.

 

Ma come sono i rapporti con Milly Carlucci? 

Milly per me è una sorella. La serata di sabato, poi, è andata molto bene. Sono tutti contenti per i risultati e io mi sono perso solo cinque ballettini, alla fine. In diciannove anni, mi sembra che si possa fare.

 

In chiusura, mi dici la tua sull'affaire Bruganelli. 

Ma Sonia Bruganelli è il passato del programma. È finita, ora dobbiamo pensare a quelli che sono dentro. Lei non è più dentro e l'unica cosa che mi è piaciuta di lei è avere avuto la possibilità di conoscere suo figlio, Davide.

 

Avesse avuto una briciola della simpatia del figlio perché ci ammazziamo dalle risate. Lui dice ‘mamma si arrabbia perché rido delle tue battute'. Poi, io conosco il padre che ha quintali di intelligenza. Il ragazzino, evidentemente, ha preso dal padre.

GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLEmariotto la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stellemariottomariotto zazzaroni la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelle. LE STORIE INSTAGRAM DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLA FUGA DI GUILLERMO MARIOTTO DA BALLANDO CON LE STELLE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…