mariotto antonio ricci

“ANTONIO RICCI CHI? NON LO CONOSCO” - GUILLERMO MARIOTTO ATTACCA “STRISCIA” E VALERIO STAFFELLI DOPO IL TAPIRO: “MENTRE QUEL PIRLA LÌ PARLAVA, IO GLI DICEVO: 'VAI VIA, VECCHIUME'. GLIEL'HO DETTO: 'LEI USA UNA RETORICA ANTIQUATA E VETUSTA E HA ANCHE I CAPELLI TINTI. NON HO SPACCATO IL TAPIRO, ME LO HANNO LANCIATO E SI È ROTTO. MILLY? PER ME È UNA SORELLA. LA MIA FUGA DA "BALLANDO"? MI SONO PERSO SOLO CINQUE BALLETTINI, ALLA FINE. IN 19 ANNI, MI SEMBRA CHE SI POSSA FARE. SONIA BRUGANELLI? È IL PASSATO. L'UNICA COSA CHE MI È PIACIUTA DI LEI È IL FIGLIO, DAVIDE. IL RAGAZZINO, EVIDENTEMENTE, HA PRESO DAL PADRE” - VIDEO

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-doro-a-guillermo-mariotto-per-la-fuga-da-ballando-con-le-stelle_741318/

 

Da fanpage.it

 

GUILLERMO MARIOTTO TAPIRO D'ORO

Guillermo Mariotto è l'uomo del momento. L'iconico giudice di Ballando con le Stelle ha esibito in questa settimana tutto il meglio della sua personalità vulcanica, uscendo di scena anticipatamente durante la diretta della scorsa puntata. Per questo motivo, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha cercato di consegnarli un Tapiro nella puntata che vedremo questa sera, sabato 7 dicembre.

 

 

Il giudice non risparmia le sue frecciate pungenti al programma di Antonio Ricci: "Chi? Non lo conosco" e ci aiuta anche a ricostruire quello che è accaduto a Ballando: "Dovevo essere in Arabia Saudita, avevo 17 principesse reali da vestire". Il suo rapporto con Milly Carlucci: "È una sorella, Ballando è una famiglia". Chiusura al vetriolo sulla ex concorrente Sonia Bruganelli: "La cosa più bella che ha è suo figlio, simpaticissimo, ha preso tutto dal padre". 

mariotto milly carlucci

 

Stasera andrà in onda il servizio di Striscia che ti riguarda. Che cosa è successo?

Nulla, solo quel pirla lì, solito che fa questa cosa vecchia, mamma mia, una retorica vecchia, una retorica senza pudore. Questo è il dramma. Tu provi a spiegare, quello invece ti parla sopra. Loro nel servizio punteranno a farmi del male, ma c'è un però.

 

Quale? 

Se mettessero in onda tutto, senza fare montaggio, allora ci rimetterebbero loro le penne. Ma loro taglieranno e cuciranno tutto e mostreranno quello che vogliono.

 

Nelle anticipazioni, tu lasci intendere di voler spegnere la sigaretta nella bocca di Staffelli. 

No, ho fatto solo il gesto della sigaretta da spegnere, lui ha chiuso la bocca e io gli ho detto: "Fai bene a chiudere la bocca". Una semplice provocazione che loro trasformeranno in quello che gli pare.

 

Ma come è andata? 

mariotto mano morta

Mentre lui parlava, io gli dicevo: "Vai via, vecchiume". Gliel'ho detto: "Lei usa una retorica antiquata e vetusta e ha anche i capelli tinti". Non sapeva poi a che attaccarsi. Ero arrivato con il mio assistente, Emiliano Marinelli, e la mia première, Caterina Fusco, e li abbraccio per presentarli e fargli capire che stavo arrivando da un viaggio di lavoro. Lui mi fa: "Sta strozzando la sua première in un momento storico dove ci sono femminicidi". Ha cominciato a fare il maligno, a essere in malefede e tutto questo io lo detesto. La retorica con l'aggiunta della malafede è una cosa bieca, che ti fa dire: "Ma che ci sto a fare qui?". 

 

Dicono che hai distrutto il Tapiro, cosa è successo?

mariotto mano morta

Quando è arrivato il Van, io sono salito davanti e ho chiuso la porta. Nel chiudere la porta, lui non potendo darmi sto tapiro me l'ha tirato, ma io non l'ho neanche visto. Il momento che ho chiuso la porta, il Tapiro è finito tra la porta e la macchina e s'è spaccato. Ma io l'ho saputo dopo. Non ho fatto atti di violenza, non ho fatto niente di tutto questo, io ho semplicemente chiuso uno sportello. E con lo sportello chiuso, ho chiuso anche definitivamente le porte a questo programmuccio. 

 

Ma, a parte questo inconveniente, tu segui il programma di Antonio Ricci?

Chi è?

 

L'autore e creatore di Striscia la Notizia. 

Ma che ne so io di questa gente. Io non guardo la televisione e manco ce l'ho a casa.

 

GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLE

Non potrebbe essere un attacco alla persona, insomma. Del tipo, mi sta antipatico Mariotto e ora lo attacco. 

Ma no, loro devono portare a casa lo show, i soldi, devono magnà.

 

Il Tapiro ti arriva dopo quello che è successo a Ballando e dopo una settimana di indiscrezioni…

Ma io stavo in Arabia Saudita con diciassette principesse da vestire, ma che me frega a me de sta pepinata che mettono su qua. Vesto queste persone da anni, si tratta di famiglie reali che hanno fiducia in me. È un momento delicatissimo, ti pare che sto a pensare a ste fregnacce?

 

Milly Carlucci ha lanciato il teaser: "Sabato prossimo si vedrà se Mariotto ci sarà o no". Dài, diamo per scontato che ci sarai. 

Si vedrà, certo, perché le vie del Signore sono infinite. Oggi magari non verrò a Ballando con le stelle.

 

Ma oggi no, perché non c'è Ballando, c'è la Prima alla Scala. A proposito, ci sarai stasera? 

antonio ricci

Non si sa, non si sa.

 

Ma come sono i rapporti con Milly Carlucci? 

Milly per me è una sorella. La serata di sabato, poi, è andata molto bene. Sono tutti contenti per i risultati e io mi sono perso solo cinque ballettini, alla fine. In diciannove anni, mi sembra che si possa fare.

 

In chiusura, mi dici la tua sull'affaire Bruganelli. 

Ma Sonia Bruganelli è il passato del programma. È finita, ora dobbiamo pensare a quelli che sono dentro. Lei non è più dentro e l'unica cosa che mi è piaciuta di lei è avere avuto la possibilità di conoscere suo figlio, Davide.

 

Avesse avuto una briciola della simpatia del figlio perché ci ammazziamo dalle risate. Lui dice ‘mamma si arrabbia perché rido delle tue battute'. Poi, io conosco il padre che ha quintali di intelligenza. Il ragazzino, evidentemente, ha preso dal padre.

GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLEmariotto la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stellemariottomariotto zazzaroni la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelle. LE STORIE INSTAGRAM DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLA FUGA DI GUILLERMO MARIOTTO DA BALLANDO CON LE STELLE

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)