taylor germania spagna sandro wagner

UN ARBITRO KILLER SI AGGIRA PER L'EUROPA: IL SUO NOME E' ANTHONY TAYLOR! SECONDO LA "BILD" SANDRO WAGNER, VICE ALLENATORE DELLA GERMANIA, NEGLI SPOGLIATOI SI È SCAGLIATO CONTRO L'ARBITRO CHE HA DIRETTO IL QUARTO DI FINALE CONTRO LA SPAGNA PROTESTANDO PER IL RIGORE NEGATO - VOCE ALTA, INTEMPERANZE VERBALI E TANTO NERVOSISMO – IL PRECEDENTE CON MOURINHO - COSA ASPETTA L’UEFA A FERMARLO?

Da corrieredellosport.it

 

sandro wagner

L'arbitro inglese Anthony Taylor è tornato nell'occhio del ciclone in seguito a una clamorosa svista nel quarto di finale di Euro 2024 tra Spagna e Germania. Il direttore di gara aveva già commesso un errore simile nella finale di Europa League 2022/23 tra Siviglia e Roma, negando un calcio di rigore ai giallorossi.

 

Questa volta a masticare amaro è stata la Germania, che ha detto addio agli Europei davanti ai propri tifosi perdendo per 2-1 ai tempi supplementari contro le Furie Rosse. Taylor è finito nella bufera per non aver concesso un rigore ai tedeschi per un fallo di mano in area evidente di Cucurella.

 

 

siviglia roma spagna germania arbitrate da taylor

In queste ore stanno continuando a inseguirsi aggiornamenti e indiscrezioni in merito a quanto successo nel post-partita del quarto di finale di Euro 2024. In giornata la Bild ha rivelato di un'incursione di Sandro Wagner, ex attaccante del Bayern Monaco e vice-allenatore della Germania, nello spogliatoio di Taylor. Una volta raggiunto l'arbitro, Wagner gli avrebbe rivolto degli insulti non meglio precisati dal tabloid tedesco. Voce alta, scontri verbali e tanto nervosismo, questo è quello che raccontano alcuni testimoni dell'incontro tra lo staff tedesco con l'arbitro inglese negli spogliatoi.

taylormourinho oliver taylormourinho taylorAnthony Taylor - PUPAZZETTO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…