ilary blasi

ARCHEO-LA RICONOSCETE? INTORNO AL 2000, LA SIGNORA OGGI 43ENNE POSÒ PER UN SERVIZIO MOLTO PICCANTE. A NOVEMBRE SARANNO DUE ANNI CHE STA CON IL SUO NUOVO MANZO. IL PRIMO ANNIVERSARIO L’HANNO FESTEGGIATO IN CIMA A UN GRATTACIELO DI NEW YORK, IL PROSSIMO CHISSÀ. SU QUESTA RELAZIONE, NESSUNO CI AVREBBE SCOMMESSO UN EURO. "S’È PRESA IL PRIMO CHE PASSAVA PER STRADA", DICEVANO LE MALELINGUE... – DI CHI SI TRATTA?

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/chiedimi-chi-era-ilary-blasi-ndash-2000-rsquo-ex-signora-totti-323200.htm

 

 

Fiamma Tinelli per “Oggi” - Estratti

 

ilary blasi a ponza

«Mi hanno accusata di non aver sofferto abbastanza, non è stato così. Un divorzio è faticoso. Essere indipendente è quello che mi ha permesso di affrontare meglio tutto». C’è una foto, in queste pagine, che mostra quanto Ilary Blasi creda in queste parole, affidate al Corriere della Sera.

 

Per vederla dovete girare pagina, solo un attimo, e osservare la bella donna che nuota in mare, poggiata a un materassino. Ilary guarda di fronte a sé. Sorridente. Distesa. Come una che il dolore l’ha attraversato, ma ha saputo uscirne. C’era chi la dava per spacciata. Monca, come il mondo immagina debba essere una donna che ha amato un mito ed è stata tradita. E invece.

 

ilary blasi in copertina su oggi 29 agosto 2024

In barca a Ponza con le figlie Isabel e Chanel, Ilary è una nuova sé. Quest’anno ha viaggiato molto: la Turchia, Tokyo, Mykonos. Avrebbe voluto farlo sempre, viaggiare, ma prima non si poteva. Prima c’era il ritiro del campione, l’estate coi bambini a Sabaudia («Ogni giorno uguale: colazione, spiaggia, pranzo, spiaggia, cena», confidò Blasi sospirando a chi scrive, anni fa). Poi, l’incantesimo durato vent’anni è finito. «Pure i tassisti, a Roma, sapevano che Francesco aveva un’altra. Io, no». Ilary ha aperto gli occhi. Ha preso le distanze da chi pareva amico. Si è innamorata. E ha voltato pagina.

 

ilary blasi con isabel a ponza

A novembre, saranno due anni che sta con Bastian Müller. Il primo anniversario l’hanno festeggiato in cima a un grattacielo di New York, il prossimo chissà. Su questa relazione, nessuno avrebbe scommesso un euro. S’è presa il primo che passava per strada, dicevano, belloccio, innocuo. Mica vero. Gli amici dicono che si completano: lui che la filma mentre si butta giù dai sentieri di Cortina con la mountain bike, felice come una bambina; lei che lo trascina a guardare le mongolfiere in Cappadocia, il naso all’insù. Per comunicare meglio con Bastian, si è pure messa a studiare inglese. S’è aperta al mondo, Ilary. Altro che Sabaudia.

oggi ilary blasi in barca con le figlie isabel e chanel a ponza

 

(…)

ilary blasiilary blasi 4ilary blasi bastianilary blasi 2ilary blasi anni 2000 (1)ilary blasi bastian muller

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…