arrigo sacchi steven zhang giuseppe beppe marotta

"L'INTER BARA PERCHE' VINCE FACENDO DEBITI" - ARRIGO SACCHI TROVA UN NUOVO PRETESTO PER BORBOTTARE CONTRO I NERAZZURRI (DOPO AVER FATTO MARCIA INDIETRO SU SIMONE INZAGHI CHE AVEVA PRIMA CRITICATO E POI ELOGIATO) E SI METTE A FARE I CONTI IN TASCA ALLA "BENEAMATA": "C’È UNA TENDENZA AD ARRIVARE ALL’OBIETTIVO DA FURBI" - QUALCUNO DICA A SACCHI CHE TUTTO IL CALCIO ITALIANO AFFOGA NEI DEBITI (NON SOLO L'INTER)...

arrigo sacchi

Da www.ilnapolista.it

 

Arrigo Sacchi ha parlato dell‘Inter e della sua situazione finanziaria durante la presentazione del suo libro ‘Il realista visionario’ all’Hotel Federico II a Jesi. «Vincere facendo i debiti significa barare», ha sottolineato l’ex allenatore nelle parole riportate dal Corriere Adriatico.

 

berlusconi sacchi

SACCHI: «SPALLETTI IN NAZIONALE PUÒ FARE BENE, MI RIVEDO TANTO IN LUI»

Queste le sue parole durante l’evento:

«L’Inter sta barando? Sì. C’è una tendenza ad arrivare all’obiettivo da furbi. Bisogna uscire da questa situazione, altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi». E ancora: «oggi si punta tutto sulla tattica, si aspetta solo l’errore dell’avversario. I padri fondatori inventarono il calcio come sport offensivo e di squadra, in Italia lo abbiamo trasformato in individuale e difensivo. Siamo al paradosso».

 

Si è parlato anche degli allenatori in Serie A:

ARRIGO SACCHI

«Un tecnico bravo è quello che dona un gioco, aiuta i giocatori a diventare più bravi. Un regista aggiunto. Spalletti è come me, può fare bene. Mi rivedo tanto in lui, ma non è il solo. Apprezzo Sarri, Gasperini, Italiano e Pioli. Inzaghi sta per vincere lo scudetto, si è evoluto. Ma in Champions contro l’Atletico Madrid ha sbagliato. Le formazioni spagnole vanno aggredite, la sua Inter si è difesa troppo. Ma crescerà, ha intrapreso la strada giusta. Il bravo allenatore dona un gioco, aiuta i calciatori a diventare più bravi, è un regista aggiunto. Negli Anni Ottanta avrei potuto allenare l’Ancona, ma mia moglie fu decisiva per andare al Parma».

arrigo sacchiarrigo sacchiarrigo sacchi ctarrigo sacchiberlusconi arrigo sacchi

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…