branko ariete

ASCENDENTE BRANKO – LE PREVISIONI 2025 DEL RE DEGLI ASTROLOGI PER IL SEGNO DELL’ARIETE: “IL 2025 NON LASCERÀ SPAZIO A NOIA, RIMPIANTI, ESITAZIONI. GENNAIO QUEST'ANNO INIZIA NEL MIGLIORE DEI MODI: C'È SOLO IL SOLE A DISTURBARVI, MENTRE IL RESTO DEI PIANETI È FAVOREVOLE; VI ATTENDONO AMORE, AMICIZIE, INCONTRI, VIAGGI, OCCASIONI DA COGLIERE AL VOLO” – “3,4,5 MAGGIO: SEGNATE SUL CALENDARIO IN ROSSO FUOCO QUESTE TRE DATE, CHE VEDONO..."

OROSCOPO BRANKO 2025 – ARIETE

Da “Chi”

 

BRANKO 2025

GENNAIO Tanta roba! Il 2025 non lascerà spazio a noia, rimpianti, esitazioni. Gennaio quest'anno inizia nel migliore dei modi: c'è solo il Sole a disturbarvi. mentre il resto dei pianeti è favorevole; vi attendono amore, amicizie, incontri, viaggi, occasioni da cogliere al volo.

 

Qualcosa si guasta un po’ con l'Epifania: questo Marte insistente, che già nell'autunno del 2024 vi aveva disturbato, torna indietro in Cancro, vostro settore della famiglia e della casa; si preparano conflitti con i genitori e con i figli, tensioni e difficoltà da fronteggiare.

 

Anche Mercurio diventa fastidioso dall'8 al 28. Niente di grave, ordinaria amministrazione! Avete stelle importanti che vi proteggono, in particolare, Giove e Plutone. Un grande amore nasce il 29 con la Luna nuova.

 

branko

FEBBRAIO Anche se è un po' litigarello a causa di Marte, questo mese si conferma perfetto per gli innamorati. Venere arriva nel vostro cielo - prima stella a visitarvi - martedì 4: quest'anno vi ama molto, resta con voi sino alla fine di marzo e tornerà anche in maggio: si rivelerà memorabile per la vita affettiva.

 

Questa stella gentile non favorisce solo l'amore, ma attira verso di voi le simpatie degli altri. Il nuovo Plutone in Acquario vi spinge a dare il massimo. Dopo San Valentino le stelle iniziano a spostarsi alle vostre spalle, Mercurio e il Sole vanno a raggiungere Saturno e Nettuno in Pesci e vi invitano a essere più empatici Tutto il cielo è in tensione e voi percepite che qualcosa sta per succedere. Non preoccupatevi, lo scoprirete.

 

MARZO Il mese che dà inizio a un nuovo ciclo e alla stagione del vostro compleanno segna un crescendo di animazione nella vostra vita. Siete pieni di idee, intraprendenti e vivaci, fiutate affari e individuate nuove opportunità: del resto Mercurio è nel vostro cielo praticamente per tutto il mese.

 

sesso e desiderio 10

L'amore è bello, mentre il 20 c'è l'Equinozio e quasi tutto il cielo è a vostro favore. Se siete in coppia da tempo iniziate a porvi l'obiettivo di stabilizzare l'unione. La situazione è buona anche per chi non ha ancora una relazione stabile. Permane una sottile irrequietezza, intuite che importanti eventi stanno maturando. Infatti, domenica 30, subito dopo la vostra Luna nuova, Nettuno il sognatore entrerà nel vostro cielo.

 

APRILE È il mese del vostro compleanno e Nettuno è nel vostro cielo. Non è ancora un trasloco definitivo - avverrà a gennaio 2026 - ma l'assaggio di un transito pieno di significati.

 

Non pensate a cambiamenti eclatanti e immediati: essendo molto lento, il pianeta sprigiona i suoi effetti un poco alla volta e non per tutti gli esponenti di un segno nello stesso momento.

 

ariete segno zodiacale

Il 16 Mercurio torna da voi e tocca il nuovo Nettuno: ciò è indice di fervida fantasia, di ispirazione. In generale, questo cielo segna un percorso di introspezione e conoscenza di se stessi che riserverà sorprese. La seconda metà del mese regala un'ottima notizia, la fine del fastidio di Marte, venerdì 18: la salute è in ripresa, energia ed entusiasmo aumentano e le notti diventano passionali.

 

MAGGIO

3,4, 5 maggio: segnate sul calendario in rosso fuoco queste tre date, che vedono trionfare il vostro amore. La Luna in Leo ne al Primo quarto invia raggi eccellenti a Venere, Nettuno,

 

costellazione ariete 3

Plutone e Giove, tocca Marte e lo infiamma di passione. Sino al 5 giugno il cielo resta magnifico: martedì 20 il Sole entra in Gemelli, il 27 è Luna nuova, tra il 25 e il 26 si verificano movimenti stellari significativi. C'è un secondo evento astrologico che vi renderà protagonisti dei prossimi anni: l'entrata, domenica 25, di Saturno nel vostro cielo. Il suo arrivo di solito annuncia un momento di crescita e maturazione non sempre facile, ma in questo caso la razionalità saturnina risulta di grande aiuto per tenere a freno l'emotività di Nettuno. La salute è ottima.

 

GIUGNO Dopo un maggio così, è normale che vi giri un po la testa... Molte cose sono cambiate o stanno cambiando intorno e dentro di voi, avete bisogno di tempo per adattarvi.

 

Affrettatevi a portare a termine nei primi giorni del mese gli impegni più importanti sia nella sfera privata sia in quella professionale. Il cielo sta mutando ancora e, dato che si avvicina il Solstizio d'estate, qualche stella inizia a traslocare in Cancro, il segno che per voi, in astrologia, è col legato alla casa e alla famiglia d'origine.

BRANKO

 

Domenica 8 e lunedì 9 passano in Cancro Mercurio e il grande Giove, il cui disturbo potrebbe farvi l'effetto di una doccia fredda. Non è certo un dramma, ne avvertirete di più la presenza perché Saturno e Nettuno sono nel vostro cielo: siate prudenti e razionali.

 

LUGLIO Il 2025 non ha ancora finito di stupire. Lunedì 7 un' altra potente stella cambia segno, anche se ancora una volta si tratta di un trasloco provvisorio: è l'elettri co Urano, che per quattro mesi passa dal Toro in Gemelli, in angolo favorevole.

 

È un cielo totalmente nuovo: non avete fatto in tempo a rendervi conto di avere Saturno con voi che cambia ancora tutto. Certo, è la prima volta che ricevete i raggi polemici del Sole e di Giove insieme, ma il resto del cielo non è affatto male, anzi. Mercurio rimane in Leone per tutto il mese e vi fa sentire giovani, spensierati e ironici. Venere, da venerdì 4. è allegra e civetta. Marte non è più così sexy, ma vi aiuta a sbrigare una gran quantità di lavoro. Non pretendete troppo da voi stessi, non esagerate con lo sport.

 

oroscopo

AGOSTO La prima settimana è ancora interessante per il vostro lavoro, poi però vi conviene andare in vacanza, perché Marte assume un angolo ostile mercoledì 6 e rischiate di diventare piuttosto nervosi con le persone a cui tenete di più. Nettuno, provocato da Marte, Venere e Giove, vi rende dogmatici.

 

Meglio cambiare aria, assecondare la leggerezza che portano le stelle in Leone; godetevi l'amore e gli incontri estivi senza mettere per forza un'etichetta a quello che provate. Scegliete una località molto rilassante: questi pianeti sono tanto frenetici e voi, per carattere, non siete da meno, quindi ora è necessario che rallentiate e vi curiate di voi stessi, avete bisogno di aria pulita e di tranquillità. Preferite una passeggiata nei boschi agli sport estremi.

 

SETTEMBRE Anche in questo mese, almeno sino all'Equinozio, vi conviene adottare ritmi il più possibile tranquilli. Saturno, il 1° del mese, torna in Pesci, ma se da una parte vi sentite più leggeri dall'altra avete meno strumenti per contrastare l'irrazionalità che vi porta Nettuno; siete troppo emotivi, anche in amore rischiate di proiettarvi un film che ha poco a che vedere con la realtà.

 

branko

Venere ora è molto bella, vi regala momenti luminosi e intensi. La forma fisica e il livello di energia vitale comunque migliorano dal 22 in poi, quando Marte conclude il transito di opposizione e si stabilisce in un segno più armonico. Il rientro al lavoro è positivo, il Sole e Mercurio sono molto collaborativi e po- tete ottenere dei buoni risultati.

 

OTTOBRE Il cielo è molto dinamico. Il Sole in Bilancia (sino al 22), in urto con Giove in Cancro che fronteggia il vostro segno, rappresenta una sfida aperta.

 

Mercurio inizia il mese poco lucido nel segno della Bilancia, poi passa in Scorpione; qualche giorno dopo è Venere a finire in opposizione, di conseguenza da quel fronte non arrivano molti appoggi.

 

sesso

Non si tratta di disturbi pesanti, ma di noiosi contrattempi che vi complicano la vita, proprio quando vorreste semplicità e scioltezza. Interessante la posizione del vostro Marte, per tutto ottobre in Scorpione: è molto sexy e risveglia la fantasia erotica. Si profila un altro evento astrale importante: il 22 anche il pianeta dei miraggi torna indietro in Pesci, per voi è come svegliarvi da uno strano sogno.

 

NOVEMBRE Il cielo di novembre non è affatto male: Marte, la vostra stella guida, approda in Sagittario dove si trova già Mercurio - in ottimo trigono già martedì 4; due giorni dopo è Venere a spo- starsi per raggiungere il più sexy dei segni, lo Scorpione. Se non fosse per Giove in quadratura, ancora una volta il cielo sarebbe del tutto sgombro da nubi, una condizione ideale soprattutto per voi che rifiutate ogni con dizionamento.

 

VENERE

L'amore non vi abbandona in novembre ed è molto focoso. Con Mercurio in Sagittario è positivo per chi studia le lingue, per gli stage all'estero. Con questo Marte recuperate una buona forma fisica, l'energia vitale cresce e l'eros è vivace; il fegato però resta delicato: evitate di intossicarlo con bevande alcoliche e arrabbiature.

 

DICEMBRE

È proprio un buon mese, soprattutto sino al Solstizio. Si respira un'atmosfera allegra e non sono solo le festività della fine dell'anno a crearla: contribuiscono anche le stelle in Sagittario, che producono un effetto positivo.

 

Mercurio ha ripreso il moto diretto e toma in quel segno, vostro amico e alleato, dove si trovano già il Sole, Venere e Marte: sono in- flussi che vi rendono ottimisti. risvegliano la vostra indole da esploratori. In questo senso non sembrano male nemmeno i pianeti che andranno in Capricorno alla fine del mese, perché stuzzicano l'ambizione e spingono a impegnarsi e a gareggiare.

ariete segno zodiacale 2

 

L'amore è divertente e leggero. Proprio nella notte di Capodanno la Luna è divertente e briosa: assecondatela, andate a ballare e brindate insieme al 2026!

 

AFFINITÀ SEGNO PER SEGNO

 

ARIETE-ARIETE A parte i primi quattro mesi con Marte difficile, e mezzo anno da giugno con Giove nervoso, il 2025 li vede protagonisti assoluti in amore, e non solo. E veramente tanta roba. quasi troppa. Gioiscono insieme, si arrabbiano in sincrono.

 

ARIETE-TORO

costellazione ariete

Testoni lo sono entrambi e Marte, quest'anno, non li aiuta, anzi, li infastidisce a turno. In coppia funzionano meglio negli affari, ma se i sentimenti e Venere ci si mettono, pos- sono ribaltare le previsioni e amarsi senza fine.

 

ARIETE-GEMELLI

È un anno strano, ma questa coppia è una tra le favorite dagli astri: si respi- ra un'aria di grandi novità. Sono previsti tanto amore, qualche baruffa, ma anche una deci sione importante per il loro futuro: si scambieranno forse gli anelli?

 

sesso e la sessuologa ann marlene henning 1

ARIETE-CANCRO

Il Cancro inizia il 2025 con Marte nel segno e lo conclude con Giove: l'Ariete risponde con Saturno, Venere e Nettuno: chi la spunterà fra i due? In amore le battaglie si combattono e vincono in due. Il premio? La felicità.

 

ARIETE-LEONE

Un anno magico con i complimenti delle stelle: sono nati per amarsi e continueranno a farlo. L'Ariete ha una gran forza nonostante Marte e Giove siano ballerini, ma il Leone stavolta riceve i maggiori benefici. Voto: 9 su 10. Alé!

 

ARIETE-VERGINE

La Vergine inizia il 2025 un po’ ammaccata, poi però si riprende in primavera e ricambia il favore con tanto di interessi. I due sembrano non avere molto in comune, ma quest'anno la coppia è bilanciata. Prognosi favorevole.

ariete + scorpione

 

ARIETE-BILANCIA

Iniziano l'anno con Giove a braccetto, ma Marte attizza il fuoco delle liti. In maggio, giugno e novembre la passione si riaccende, tutto può accadere, anche le nozze. Resisteranno? Con le scommesse stanno a 50 e 50.

 

ARIETE-SCORPIONE

Marte li favorisce e li ostacola a turno: potrebbe essere uno stimolo, ma anche scatenare una tempesta memorabile Tocca confidare nel loro carattere peperino: nelle battaglie si trovano bene e rifioriscono, il premio è il sesso.

 

ARIETE-SAGITTARIO

Grandi notizie per questa coppia di fuoco: nel 2025 hanno legna da ardere per il falò del loro amore. Le stelle che hanno tormentato il Sagittario si allontanano e il centauro ritrova la grinta. L'Ariete ringrazia e sale in groppa.

costellazione ariete

 

ARIETE-CAPRICORNO

Iniziano l'anno con Marte di traverso e lo concludono con Giove dispettoso. Per tacere di Saturno... Fra loro non c' mai stato un buon accordo: vogliono entrambi comandare e la parola "cedere non compare nel loro dizionario

 

ARIETE-ACQUARIO

Sino a maggio hanno un Giove strepitoso e Venere li tiene uniti. Marte è un po' strano per entrambi, ma si dividono la fatica e la seconda parte dell'anno si conclude senza danni. L'amore c'è: basta coltivarlo e... il gioco è fatto.

 

costellazione ariete 2

ARIETE-PESCI

Una coppia strana, ma davvero interessante: alla fine l'uno ha quello che all'altro manca, si dividono equamente i favori di Giove, Marte e Saturno. il 2025 si prospetta buono e, con l'appoggio di Venere, resteranno insieme.

ariete segno zodiacale 3

Ultimi Dagoreport

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATA, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO

carlo freccero dago ferragni fagnani de martino meloni giambruno

TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA IL PRESENTE DELL’INFORMAZIONE. E DAGOSPIA VINCE (IL 2024 È L’ANNO DEL SUO MAGGIORE SUCCESSO)’’ – ‘’ IDEOLOGIE NELLA POLVERE, IDEE NEL CASSETTO, IDEALI NEI CASSONETTI. ANCHE LA POLITICA È CONIUGATA A PARTIRE DAL GOSSIP. I DUE FAMOSI FUORIONDA DI GIAMBRUNO IN CALORE SONO DIVENTATI UN EVENTO POLITICO - DI FRONTE AL NUOVO DISORDINE MONDIALE, LA TELEVISIONE HA CHIUSO FUORI DALLA PORTA LA CRUDA REALTÀ E L’HA SOSTITUITA CON IL MONDO REALITY, IN CUI NULLA È SERIO, TUTTO È ARTIFICIO - OGGI IL VERO MISTERO DEL MONDO DIVENTA IL VISIBILE, NON L’INVISIBILE. E, COME BEN SAPPIAMO, TUTTO CIÒ CHE NON VIVE IN TELEVISIONE NON HA UNA DIMENSIONE REALE”

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)