branko ariete

ASCENDENTE BRANKO – LE PREVISIONI 2025 DEL RE DEGLI ASTROLOGI PER IL SEGNO DELL’ARIETE: “IL 2025 NON LASCERÀ SPAZIO A NOIA, RIMPIANTI, ESITAZIONI. GENNAIO QUEST'ANNO INIZIA NEL MIGLIORE DEI MODI: C'È SOLO IL SOLE A DISTURBARVI, MENTRE IL RESTO DEI PIANETI È FAVOREVOLE; VI ATTENDONO AMORE, AMICIZIE, INCONTRI, VIAGGI, OCCASIONI DA COGLIERE AL VOLO” – “3,4,5 MAGGIO: SEGNATE SUL CALENDARIO IN ROSSO FUOCO QUESTE TRE DATE, CHE VEDONO..."

OROSCOPO BRANKO 2025 – ARIETE

Da “Chi”

 

BRANKO 2025

GENNAIO Tanta roba! Il 2025 non lascerà spazio a noia, rimpianti, esitazioni. Gennaio quest'anno inizia nel migliore dei modi: c'è solo il Sole a disturbarvi. mentre il resto dei pianeti è favorevole; vi attendono amore, amicizie, incontri, viaggi, occasioni da cogliere al volo.

 

Qualcosa si guasta un po’ con l'Epifania: questo Marte insistente, che già nell'autunno del 2024 vi aveva disturbato, torna indietro in Cancro, vostro settore della famiglia e della casa; si preparano conflitti con i genitori e con i figli, tensioni e difficoltà da fronteggiare.

 

Anche Mercurio diventa fastidioso dall'8 al 28. Niente di grave, ordinaria amministrazione! Avete stelle importanti che vi proteggono, in particolare, Giove e Plutone. Un grande amore nasce il 29 con la Luna nuova.

 

branko

FEBBRAIO Anche se è un po' litigarello a causa di Marte, questo mese si conferma perfetto per gli innamorati. Venere arriva nel vostro cielo - prima stella a visitarvi - martedì 4: quest'anno vi ama molto, resta con voi sino alla fine di marzo e tornerà anche in maggio: si rivelerà memorabile per la vita affettiva.

 

Questa stella gentile non favorisce solo l'amore, ma attira verso di voi le simpatie degli altri. Il nuovo Plutone in Acquario vi spinge a dare il massimo. Dopo San Valentino le stelle iniziano a spostarsi alle vostre spalle, Mercurio e il Sole vanno a raggiungere Saturno e Nettuno in Pesci e vi invitano a essere più empatici Tutto il cielo è in tensione e voi percepite che qualcosa sta per succedere. Non preoccupatevi, lo scoprirete.

 

MARZO Il mese che dà inizio a un nuovo ciclo e alla stagione del vostro compleanno segna un crescendo di animazione nella vostra vita. Siete pieni di idee, intraprendenti e vivaci, fiutate affari e individuate nuove opportunità: del resto Mercurio è nel vostro cielo praticamente per tutto il mese.

 

sesso e desiderio 10

L'amore è bello, mentre il 20 c'è l'Equinozio e quasi tutto il cielo è a vostro favore. Se siete in coppia da tempo iniziate a porvi l'obiettivo di stabilizzare l'unione. La situazione è buona anche per chi non ha ancora una relazione stabile. Permane una sottile irrequietezza, intuite che importanti eventi stanno maturando. Infatti, domenica 30, subito dopo la vostra Luna nuova, Nettuno il sognatore entrerà nel vostro cielo.

 

APRILE È il mese del vostro compleanno e Nettuno è nel vostro cielo. Non è ancora un trasloco definitivo - avverrà a gennaio 2026 - ma l'assaggio di un transito pieno di significati.

 

Non pensate a cambiamenti eclatanti e immediati: essendo molto lento, il pianeta sprigiona i suoi effetti un poco alla volta e non per tutti gli esponenti di un segno nello stesso momento.

 

ariete segno zodiacale

Il 16 Mercurio torna da voi e tocca il nuovo Nettuno: ciò è indice di fervida fantasia, di ispirazione. In generale, questo cielo segna un percorso di introspezione e conoscenza di se stessi che riserverà sorprese. La seconda metà del mese regala un'ottima notizia, la fine del fastidio di Marte, venerdì 18: la salute è in ripresa, energia ed entusiasmo aumentano e le notti diventano passionali.

 

MAGGIO

3,4, 5 maggio: segnate sul calendario in rosso fuoco queste tre date, che vedono trionfare il vostro amore. La Luna in Leo ne al Primo quarto invia raggi eccellenti a Venere, Nettuno,

 

costellazione ariete 3

Plutone e Giove, tocca Marte e lo infiamma di passione. Sino al 5 giugno il cielo resta magnifico: martedì 20 il Sole entra in Gemelli, il 27 è Luna nuova, tra il 25 e il 26 si verificano movimenti stellari significativi. C'è un secondo evento astrologico che vi renderà protagonisti dei prossimi anni: l'entrata, domenica 25, di Saturno nel vostro cielo. Il suo arrivo di solito annuncia un momento di crescita e maturazione non sempre facile, ma in questo caso la razionalità saturnina risulta di grande aiuto per tenere a freno l'emotività di Nettuno. La salute è ottima.

 

GIUGNO Dopo un maggio così, è normale che vi giri un po la testa... Molte cose sono cambiate o stanno cambiando intorno e dentro di voi, avete bisogno di tempo per adattarvi.

 

Affrettatevi a portare a termine nei primi giorni del mese gli impegni più importanti sia nella sfera privata sia in quella professionale. Il cielo sta mutando ancora e, dato che si avvicina il Solstizio d'estate, qualche stella inizia a traslocare in Cancro, il segno che per voi, in astrologia, è col legato alla casa e alla famiglia d'origine.

BRANKO

 

Domenica 8 e lunedì 9 passano in Cancro Mercurio e il grande Giove, il cui disturbo potrebbe farvi l'effetto di una doccia fredda. Non è certo un dramma, ne avvertirete di più la presenza perché Saturno e Nettuno sono nel vostro cielo: siate prudenti e razionali.

 

LUGLIO Il 2025 non ha ancora finito di stupire. Lunedì 7 un' altra potente stella cambia segno, anche se ancora una volta si tratta di un trasloco provvisorio: è l'elettri co Urano, che per quattro mesi passa dal Toro in Gemelli, in angolo favorevole.

 

È un cielo totalmente nuovo: non avete fatto in tempo a rendervi conto di avere Saturno con voi che cambia ancora tutto. Certo, è la prima volta che ricevete i raggi polemici del Sole e di Giove insieme, ma il resto del cielo non è affatto male, anzi. Mercurio rimane in Leone per tutto il mese e vi fa sentire giovani, spensierati e ironici. Venere, da venerdì 4. è allegra e civetta. Marte non è più così sexy, ma vi aiuta a sbrigare una gran quantità di lavoro. Non pretendete troppo da voi stessi, non esagerate con lo sport.

 

oroscopo

AGOSTO La prima settimana è ancora interessante per il vostro lavoro, poi però vi conviene andare in vacanza, perché Marte assume un angolo ostile mercoledì 6 e rischiate di diventare piuttosto nervosi con le persone a cui tenete di più. Nettuno, provocato da Marte, Venere e Giove, vi rende dogmatici.

 

Meglio cambiare aria, assecondare la leggerezza che portano le stelle in Leone; godetevi l'amore e gli incontri estivi senza mettere per forza un'etichetta a quello che provate. Scegliete una località molto rilassante: questi pianeti sono tanto frenetici e voi, per carattere, non siete da meno, quindi ora è necessario che rallentiate e vi curiate di voi stessi, avete bisogno di aria pulita e di tranquillità. Preferite una passeggiata nei boschi agli sport estremi.

 

SETTEMBRE Anche in questo mese, almeno sino all'Equinozio, vi conviene adottare ritmi il più possibile tranquilli. Saturno, il 1° del mese, torna in Pesci, ma se da una parte vi sentite più leggeri dall'altra avete meno strumenti per contrastare l'irrazionalità che vi porta Nettuno; siete troppo emotivi, anche in amore rischiate di proiettarvi un film che ha poco a che vedere con la realtà.

 

branko

Venere ora è molto bella, vi regala momenti luminosi e intensi. La forma fisica e il livello di energia vitale comunque migliorano dal 22 in poi, quando Marte conclude il transito di opposizione e si stabilisce in un segno più armonico. Il rientro al lavoro è positivo, il Sole e Mercurio sono molto collaborativi e po- tete ottenere dei buoni risultati.

 

OTTOBRE Il cielo è molto dinamico. Il Sole in Bilancia (sino al 22), in urto con Giove in Cancro che fronteggia il vostro segno, rappresenta una sfida aperta.

 

Mercurio inizia il mese poco lucido nel segno della Bilancia, poi passa in Scorpione; qualche giorno dopo è Venere a finire in opposizione, di conseguenza da quel fronte non arrivano molti appoggi.

 

sesso

Non si tratta di disturbi pesanti, ma di noiosi contrattempi che vi complicano la vita, proprio quando vorreste semplicità e scioltezza. Interessante la posizione del vostro Marte, per tutto ottobre in Scorpione: è molto sexy e risveglia la fantasia erotica. Si profila un altro evento astrale importante: il 22 anche il pianeta dei miraggi torna indietro in Pesci, per voi è come svegliarvi da uno strano sogno.

 

NOVEMBRE Il cielo di novembre non è affatto male: Marte, la vostra stella guida, approda in Sagittario dove si trova già Mercurio - in ottimo trigono già martedì 4; due giorni dopo è Venere a spo- starsi per raggiungere il più sexy dei segni, lo Scorpione. Se non fosse per Giove in quadratura, ancora una volta il cielo sarebbe del tutto sgombro da nubi, una condizione ideale soprattutto per voi che rifiutate ogni con dizionamento.

 

VENERE

L'amore non vi abbandona in novembre ed è molto focoso. Con Mercurio in Sagittario è positivo per chi studia le lingue, per gli stage all'estero. Con questo Marte recuperate una buona forma fisica, l'energia vitale cresce e l'eros è vivace; il fegato però resta delicato: evitate di intossicarlo con bevande alcoliche e arrabbiature.

 

DICEMBRE

È proprio un buon mese, soprattutto sino al Solstizio. Si respira un'atmosfera allegra e non sono solo le festività della fine dell'anno a crearla: contribuiscono anche le stelle in Sagittario, che producono un effetto positivo.

 

Mercurio ha ripreso il moto diretto e toma in quel segno, vostro amico e alleato, dove si trovano già il Sole, Venere e Marte: sono in- flussi che vi rendono ottimisti. risvegliano la vostra indole da esploratori. In questo senso non sembrano male nemmeno i pianeti che andranno in Capricorno alla fine del mese, perché stuzzicano l'ambizione e spingono a impegnarsi e a gareggiare.

ariete segno zodiacale 2

 

L'amore è divertente e leggero. Proprio nella notte di Capodanno la Luna è divertente e briosa: assecondatela, andate a ballare e brindate insieme al 2026!

 

AFFINITÀ SEGNO PER SEGNO

 

ARIETE-ARIETE A parte i primi quattro mesi con Marte difficile, e mezzo anno da giugno con Giove nervoso, il 2025 li vede protagonisti assoluti in amore, e non solo. E veramente tanta roba. quasi troppa. Gioiscono insieme, si arrabbiano in sincrono.

 

ARIETE-TORO

costellazione ariete

Testoni lo sono entrambi e Marte, quest'anno, non li aiuta, anzi, li infastidisce a turno. In coppia funzionano meglio negli affari, ma se i sentimenti e Venere ci si mettono, pos- sono ribaltare le previsioni e amarsi senza fine.

 

ARIETE-GEMELLI

È un anno strano, ma questa coppia è una tra le favorite dagli astri: si respi- ra un'aria di grandi novità. Sono previsti tanto amore, qualche baruffa, ma anche una deci sione importante per il loro futuro: si scambieranno forse gli anelli?

 

sesso e la sessuologa ann marlene henning 1

ARIETE-CANCRO

Il Cancro inizia il 2025 con Marte nel segno e lo conclude con Giove: l'Ariete risponde con Saturno, Venere e Nettuno: chi la spunterà fra i due? In amore le battaglie si combattono e vincono in due. Il premio? La felicità.

 

ARIETE-LEONE

Un anno magico con i complimenti delle stelle: sono nati per amarsi e continueranno a farlo. L'Ariete ha una gran forza nonostante Marte e Giove siano ballerini, ma il Leone stavolta riceve i maggiori benefici. Voto: 9 su 10. Alé!

 

ARIETE-VERGINE

La Vergine inizia il 2025 un po’ ammaccata, poi però si riprende in primavera e ricambia il favore con tanto di interessi. I due sembrano non avere molto in comune, ma quest'anno la coppia è bilanciata. Prognosi favorevole.

ariete + scorpione

 

ARIETE-BILANCIA

Iniziano l'anno con Giove a braccetto, ma Marte attizza il fuoco delle liti. In maggio, giugno e novembre la passione si riaccende, tutto può accadere, anche le nozze. Resisteranno? Con le scommesse stanno a 50 e 50.

 

ARIETE-SCORPIONE

Marte li favorisce e li ostacola a turno: potrebbe essere uno stimolo, ma anche scatenare una tempesta memorabile Tocca confidare nel loro carattere peperino: nelle battaglie si trovano bene e rifioriscono, il premio è il sesso.

 

ARIETE-SAGITTARIO

Grandi notizie per questa coppia di fuoco: nel 2025 hanno legna da ardere per il falò del loro amore. Le stelle che hanno tormentato il Sagittario si allontanano e il centauro ritrova la grinta. L'Ariete ringrazia e sale in groppa.

costellazione ariete

 

ARIETE-CAPRICORNO

Iniziano l'anno con Marte di traverso e lo concludono con Giove dispettoso. Per tacere di Saturno... Fra loro non c' mai stato un buon accordo: vogliono entrambi comandare e la parola "cedere non compare nel loro dizionario

 

ARIETE-ACQUARIO

Sino a maggio hanno un Giove strepitoso e Venere li tiene uniti. Marte è un po' strano per entrambi, ma si dividono la fatica e la seconda parte dell'anno si conclude senza danni. L'amore c'è: basta coltivarlo e... il gioco è fatto.

 

costellazione ariete 2

ARIETE-PESCI

Una coppia strana, ma davvero interessante: alla fine l'uno ha quello che all'altro manca, si dividono equamente i favori di Giove, Marte e Saturno. il 2025 si prospetta buono e, con l'appoggio di Venere, resteranno insieme.

ariete segno zodiacale 3

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...