pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ILENIA PASTORELLI PRENDE DI PETTO I MANZI DI “TEMPTATION ISLAND”: “AMMIRO L’AUTOSTIMA DI MOLTI UOMINI ANCHE SE NON ASSOMIGLIANO DI STRISCIO A BRAD PITT” – ANDREA DELOGU METTE IL CARICO: “MA SCUSATE, CI SI PROVA ANCORA FACENDO I DISPETTUCCI, TIPO ELEMENTARI?” - DOPO CHE WANDA NARA LO HA LASCIATO MAURO ICARDI HA PERSO SEI CHILI - GIULIA SALEMI ASPETTA UN FIGLIO DA PIERPAOLO PRETELLI – IL NUOVO FENOMENO SOCIAL SERENA BRANCALE (STAVA CON IL MUSICISTA JAZZ WALTER RICCI CHE HA FINITO LA STORIA CON LEI E SI É MESSO CON ARISA) - TONY EFFE E GAIA SU “SESSO E SAMBA”- VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ilenia pastorelli

Ilenia Pastorelli parla su Instagram di Temptation Island postando una foto di Brad Pitt: “Ammiro l’autostima di molti uomini in questo periodo storico anche se non assomigliano di striscio a Brad Pitt”. Andrea Delogu commenta su X la scena di Martina col tentatore Carlo: “Ma scusate, ci si prova ancora facendo i dispettucci, insulti, fastidi? Tipo elementari?”

 

Mauro Icardi depresso dopo che Wanda Nara lo ha lasciato. Secondo quanto dicono i media argentini la dirigenza e i tifosi del Galatasaray sarebbero preoccupati per lo stato dell’ex attaccante dell’Inter. Il giornalista Gustavo Mendez ha rivelato che “dal ritiro in Austria fanno sapere che Icardi è depresso e senza appetito, ha perso 6 kg e massa muscolare“.

ilenia pastorelli 3

 

Giulia Salemi aspetta un figlio da Pierpaolo Pretelli. Scrive sotto la foto di lui che le accarezza la pancia: “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e irresponsabili. Sono impaurita? Si: ma faró del mio meglio per crescerti nel migliore dei modi e certa di aver accanto un super papà…” Pretelli ha già un figlio da Ariadna Romero, ore legata a Julio Iglesias Jr.

 

Poteva sembrare uno scherzo: in un afoso pomeriggio arriva un comunicato di Disney + in cui si dice che realizzerá Avetrana-Qui non è Hollywood sul tragico omicidio si Sarah Scazzi. Anche meno.

 

andrea delogu

Un nuovo fenomeno: Serena Brancale, la cantante 35enne di Bari con le canzoni Baccalà e La Zia è diventata virale su TikTok e Spotify. É laureata in canto jazz e ha partecipato a Sanremo 2015. Stava con il musicista jazz Walter Ricci che ha finito la storia con lei e si é messo con Arisa.

 

Pubblicazioni di nozze a Carrara e poi entro sei mesi il matrimonio. Gigi Buffon e Ilaria D’ Amico legati  da più dieci anni realizzeranno un sogno. Non ci sono ulteriori indiscrezioni se non la possibile location: Lucca.

 

I furti subiti da Chiara Nasti e ora dalla sorella Angela hanno fatto sbroccare Enzo, padre delle due ragazze: “Ora siete contenti? L’ennesimo furto. Con Angela abbiamo chiuso il cerchio, perché ora non troverete più niente. State attenti, questa è follia... Oggetti personali presi da merde senza dignità. Trovatevi un lavoro vero. Andate a lavorare merde. Ma la sicurezza pubblica dove cazzo sta? Ma esiste?…”

 

La Iena Nicolò De Devitiis ha rivelato il motivo per il quale é stato ricoverato in ospedale . "Mi sono preso una grave polmonite, torno presto. Vi abbraccio forte", ha scrittio sotto un video. I fan lo

andrea delogu 56

rincuorano : "Guarisci presto, in bocca al lupo!", "Rimettiti presto caro Nik”.

 

Una storia l’amore in corso tra due rapper:  Anna ( la cantante di Abbronzatissima) e Artie 5ive starebbero imsieme. Secondo molti internauti il ragazzo si sarebbe fidanzato con la giovane collega: in effetti a Roma dopo le registrazione di Tim Summer Hit lui l’aspettava al St. Regis Grand.

 

“Tanti auguri alla bambina più incredibile che abbia mai visto. Te amo Lunita mia'', scrive Belen Rodriguez su Instagram postando le foto di sua figlia Luna Marie per la quale ha organizzato un party in casa per festeggiare tre anni. Lo ha fatto con una settimana di ritardo: la piccola é nata il dodici luglio.

pierpaolo pretelli giulia salemi

 

Davide Rosati, che ha partecipato a Temptation Island l'anno scorso insieme ad Alessia Bottiglia, da giudizi bislacchi sulle nuove coppie: “Martina e Carlo non usciranno insieme! Tony (fidanzato di Jenny Guardiano) è tutto fumo ma niente arrosto; Lino (fidanzato di Alessia Pascarella) è una persona simpatica, ma sicuramente non prova gli stessi sentimenti di lei”.

 

Can Yaman chiude il suo brand di profumi Mania e scrive pomposo:

“L'avventura di Mania, l'iconica fragranza che ha fatto sognare tutti noi, volge al termine. Il 15 settembre sarà l'ultima data utile per acquistare questo meraviglioso e sensuale profumo. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo della storia di MANIA che rimarrà per sempre nel nostro cuore”. Perché chiude? Dopo un iniziale exploit, le vendite erano minime.

 

ilenia pastorelli 5

 

Tony Effe e Gaia a Vanity Fair "Ma ci piace l'idea di aver fatto una canzone che possa stare sul cazzo ma che comunque non si ignora".

wanda nara icardiserena brancaletony effe gaia

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…