pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ILENIA PASTORELLI PRENDE DI PETTO I MANZI DI “TEMPTATION ISLAND”: “AMMIRO L’AUTOSTIMA DI MOLTI UOMINI ANCHE SE NON ASSOMIGLIANO DI STRISCIO A BRAD PITT” – ANDREA DELOGU METTE IL CARICO: “MA SCUSATE, CI SI PROVA ANCORA FACENDO I DISPETTUCCI, TIPO ELEMENTARI?” - DOPO CHE WANDA NARA LO HA LASCIATO MAURO ICARDI HA PERSO SEI CHILI - GIULIA SALEMI ASPETTA UN FIGLIO DA PIERPAOLO PRETELLI – IL NUOVO FENOMENO SOCIAL SERENA BRANCALE (STAVA CON IL MUSICISTA JAZZ WALTER RICCI CHE HA FINITO LA STORIA CON LEI E SI É MESSO CON ARISA) - TONY EFFE E GAIA SU “SESSO E SAMBA”- VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ilenia pastorelli

Ilenia Pastorelli parla su Instagram di Temptation Island postando una foto di Brad Pitt: “Ammiro l’autostima di molti uomini in questo periodo storico anche se non assomigliano di striscio a Brad Pitt”. Andrea Delogu commenta su X la scena di Martina col tentatore Carlo: “Ma scusate, ci si prova ancora facendo i dispettucci, insulti, fastidi? Tipo elementari?”

 

Mauro Icardi depresso dopo che Wanda Nara lo ha lasciato. Secondo quanto dicono i media argentini la dirigenza e i tifosi del Galatasaray sarebbero preoccupati per lo stato dell’ex attaccante dell’Inter. Il giornalista Gustavo Mendez ha rivelato che “dal ritiro in Austria fanno sapere che Icardi è depresso e senza appetito, ha perso 6 kg e massa muscolare“.

ilenia pastorelli 3

 

Giulia Salemi aspetta un figlio da Pierpaolo Pretelli. Scrive sotto la foto di lui che le accarezza la pancia: “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e irresponsabili. Sono impaurita? Si: ma faró del mio meglio per crescerti nel migliore dei modi e certa di aver accanto un super papà…” Pretelli ha già un figlio da Ariadna Romero, ore legata a Julio Iglesias Jr.

 

Poteva sembrare uno scherzo: in un afoso pomeriggio arriva un comunicato di Disney + in cui si dice che realizzerá Avetrana-Qui non è Hollywood sul tragico omicidio si Sarah Scazzi. Anche meno.

 

andrea delogu

Un nuovo fenomeno: Serena Brancale, la cantante 35enne di Bari con le canzoni Baccalà e La Zia è diventata virale su TikTok e Spotify. É laureata in canto jazz e ha partecipato a Sanremo 2015. Stava con il musicista jazz Walter Ricci che ha finito la storia con lei e si é messo con Arisa.

 

Pubblicazioni di nozze a Carrara e poi entro sei mesi il matrimonio. Gigi Buffon e Ilaria D’ Amico legati  da più dieci anni realizzeranno un sogno. Non ci sono ulteriori indiscrezioni se non la possibile location: Lucca.

 

I furti subiti da Chiara Nasti e ora dalla sorella Angela hanno fatto sbroccare Enzo, padre delle due ragazze: “Ora siete contenti? L’ennesimo furto. Con Angela abbiamo chiuso il cerchio, perché ora non troverete più niente. State attenti, questa è follia... Oggetti personali presi da merde senza dignità. Trovatevi un lavoro vero. Andate a lavorare merde. Ma la sicurezza pubblica dove cazzo sta? Ma esiste?…”

 

La Iena Nicolò De Devitiis ha rivelato il motivo per il quale é stato ricoverato in ospedale . "Mi sono preso una grave polmonite, torno presto. Vi abbraccio forte", ha scrittio sotto un video. I fan lo

andrea delogu 56

rincuorano : "Guarisci presto, in bocca al lupo!", "Rimettiti presto caro Nik”.

 

Una storia l’amore in corso tra due rapper:  Anna ( la cantante di Abbronzatissima) e Artie 5ive starebbero imsieme. Secondo molti internauti il ragazzo si sarebbe fidanzato con la giovane collega: in effetti a Roma dopo le registrazione di Tim Summer Hit lui l’aspettava al St. Regis Grand.

 

“Tanti auguri alla bambina più incredibile che abbia mai visto. Te amo Lunita mia'', scrive Belen Rodriguez su Instagram postando le foto di sua figlia Luna Marie per la quale ha organizzato un party in casa per festeggiare tre anni. Lo ha fatto con una settimana di ritardo: la piccola é nata il dodici luglio.

pierpaolo pretelli giulia salemi

 

Davide Rosati, che ha partecipato a Temptation Island l'anno scorso insieme ad Alessia Bottiglia, da giudizi bislacchi sulle nuove coppie: “Martina e Carlo non usciranno insieme! Tony (fidanzato di Jenny Guardiano) è tutto fumo ma niente arrosto; Lino (fidanzato di Alessia Pascarella) è una persona simpatica, ma sicuramente non prova gli stessi sentimenti di lei”.

 

Can Yaman chiude il suo brand di profumi Mania e scrive pomposo:

“L'avventura di Mania, l'iconica fragranza che ha fatto sognare tutti noi, volge al termine. Il 15 settembre sarà l'ultima data utile per acquistare questo meraviglioso e sensuale profumo. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo della storia di MANIA che rimarrà per sempre nel nostro cuore”. Perché chiude? Dopo un iniziale exploit, le vendite erano minime.

 

ilenia pastorelli 5

 

Tony Effe e Gaia a Vanity Fair "Ma ci piace l'idea di aver fatto una canzone che possa stare sul cazzo ma che comunque non si ignora".

wanda nara icardiserena brancaletony effe gaia

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...