pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! TUTTI I RETROSCENA DELLA FUGA DI TEO MAMMUCARI DA “BELVE” – MARIOTTO CI SARA’ A “BALLANDO”? MILLY CARLUCCI: “SABATO SI SAPRÀ COME VA A FINIRE” - ELODIE, NUN CE LO DI’: “NON ERO MOLTO FELICE QUANDO HO FATTO 'AMICI'. RINGRAZIO MARIA, EMMA PER AVER CAPITO QUANTO ERO ROTTA” – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO! SHAILA GATTA IN LACRIME: LA STORIA CON LORENZO SPOLVERATO È ARRIVATA AL CAPOLINEA? - SINNER SHOW CON CHIAMBRETTI: "SE RINASCO MI PIACEREBBE ESSERE BERRETTINI". SUL PERCHE' SCATTA LA RISATA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

mariotto zazzaroni

Guillermo Mariotto è la nostra scheggia impazzita”, ha dichiarato Ivan Zazzaroni al Corriere della Sera, “Dà 2 a chi dovrebbe prendere 10 e viceversa. È sempre stato cosi. Forse, nelle ultime due puntate ha ecceduto, ma ci sta. Ha mandato un lungo messaggio a tutti dicendo che c’era un problema con la sarta, ma lasciamo stare (appunto). Mariotto è spettacolo, Mariotto è Ballando con le stelle. È una figura importante perché spezza determinati momenti, ha sempre un giudizio assolutamente anomalo, dice delle cose a volte incomprensibili, ma ci sta. Ci lavoro da 17 anni e mi diverte ancora”.

 

Milly Carlucci ha risposto che sapremo tutto in diretta su Guillermo Mariotto: “Se ci sarà? Sabato saprete tutto, all’inizio della prossima puntata si saprà come va a finire“.

mariotto milly carlucci

 

Francesca Fagnani a proposito della fuga di Teo Mammucari da Belve: “C’è stata tensione. Abbiamo saputo che lui era irritatissimo da subito per le domande, non ha voluto continuare. Arrivederci e grazie. Pubblico basito, la conduttrice composta, è rimasta al suo posto. Chi era in studio racconta un clima irreale con lo showman aggressivo, all’attacco, già dalla prima domanda: “Ma perché mi dai del lei che prima mi davi del tu?”.

 

Dall’inizio era molto agitato, a un certo punto si è alzato. Il programma, anche quest’anno molto seguito, ha una liturgia, un format. Si parte da ‘Che belva ti senti?’ e via via l’intervistato dovrebbe svelarsi in base a quello che chiede Fagnani. Mammucari è sbottato: “Ma che domande mi fai?”

 

francesca fagnani teo mammucari

Brad Pitt sente la mancanza dei suoi figli e desidera avere un rapporto più stretto con loro, soprattutto per celebrare le festività natalizie e il suo sessantunesimo compleanno in questo mese di dicembre. Una volta Brad e i suoi ragazzi avevano un ottimo rapporto. Ma quella fase è finita e questa situazione gli spezza il cuore.

 

Un calciatore di Serie A diventa attore. Su Disney+ a partire da stasera, la serie intitolata ‘Uonderbois‘. Sei episodi ambientati a  Napoli che fa da sfondo alle avventure di Serena Rossi e Massimiliano Caiazzo che racconteranno le vicende di un gruppo di amici in attesa di essere sfrattati dalle case nei quartieri popolari in cui vivono. Con loro ci saranno Nino D’Angelo e Giovanni Di Lorenzo capitano del terzo scudetto della storia del club partenopeo.

elodie

 

Sarebbe Gustavo Rodriguez,  padre di Belen e Cecilia Rodriguez, l’uomo rimasto gravemente ustionato giovedì mattina a Gallarate. “Ricoverato in codice rosso per le ustioni al volto”, è stato stabilizzato presso l’ospedale di Varese e poi “trasferito al Niguarda di Milano per ulteriori cure”.

 

Al DealBook Summit 2024 a New York, Harry d’ Inghilterra ha smentito le voci sul divorzio da Meghan Markle. "Per i media ci siamo separati almeno 10, 12 volte”.

 

elodie 57

Elodie ieri sera a This is Me: : “Non ero molto felice quando ho fatto Amici, sono passati quasi 10 anni. Ringrazio Maria, Emma per aver capito quanto ero rotta. Oggi mi guardo con tanta tenerezza perché sono riuscita a volermi bene e fare quello che amo. Maria mi è stata molto vicina, ha una grandissima capacità di ascolto, più una persona è complessa e rotta, più lei ti vuole stare vicino e vuole comprenderti”.

 

GRANDE FRATELLO

 

elodie 56

La storia d’amore tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta potrebbe essere arrivata al capolinea. Lui è andato su tutte le furie per il passo a due tra la fidanzata Shaila e il gieffino Alfonso D’Apice: “È stato bello, ma finisce qua”, ha detto il modello milanese dopo un acceso botta e risposta. Shaila ribatte: “Io sono questa e se non ti piace ciao

L’ex velina è poi scoppiata in lacrime. "Quello che mi devasta è perdere tutto questo…”

 

 

 

maria vittoria minghetti tommaso franchi

Dopo la rottura Tommaso Franchi si vendica con confessioni hot su MariaVittoria Minghetti, lei reagisce: “mi fai paura”

 

 

E sempre Amanda su Helena Prestes: “Mi ha ascoltata, qua dentro è una delle poche  che mi ha chiesto “che mamma sei’? Mi parli dei tuoi figli?… è tanto,lei è tanto! Sono grata per quello che mi ha dato”.

 

Quanto deve essere “piccola” Maria Vittoria per dire vicino ad un'altra donna “che schifo” ovviamente il tutto detto dietro le spalle di Zeudi Di Palma perché solo questo sa fare la signorina.

shaila gatta 22

 

“Io non sono salita in cattedra, se sono stata accanto ad Helena perché era completamente sola.”

Il senso di protezione di Amanda Lecciso verso Helena è semplicemente meraviglioso.

 

Javier su Shaila Gatta “morta” e Spolverato:"Litigate in piscina, dove li sentiremo urlare, poi pace, i ti amo, gli aerei e poi vissero felici e contenti.." Luca Calvani; "fino alla prossima!" Javier: “si fino alla prossima ormai lo sappiamo".

Cappottino perfetto.

shaila gatta helena prestes

 

Helena a Jessica che la odia: “Buongiorno, stai un po' meglio? Sei ha bisogno sono qua” (in riferimento alla perdita del suo cane).

 

 

sinner berrettini elodie 5matteo berrettini 34matteo berrettini 33shaila gattamatteo berrettini

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)