dandolate guarda come dandolo

È NATA UNA NUOVA “COPPIA”: QUELLA FORMATA DA BARBARA D'URSO E PAOLA BARALE. TORNERANNO PRESTO INSIEME IN TV IN UN NUOVO PROGRAMMA? DANDOLATE PER “OGGI”: L’AUT AUT DI GIULIA DE LELLIS A TONY EFFE: LEI HA VOGLIA DI MATERNITA’ - ARISA SI MOLLA CON IL JAZZISTA WALTER RICCI E SVELENA: “ERA INNAMORATO DEL MIO PERSONAGGIO” – COSA BOLLE IN PENTOLA PER NUNZIA DE GIROLAMO? - SERENA AUTIERI FA FUOCO E FIAMME PER GARANTIRSI UN POSTO AL SOLE NEL PALINSESTO ESTIVO DI RAI 1! E BARBARA BOUCHET…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

paola barale

Come anticipato da Oggi è arrivata al capolinea la storia d'amore tra Arisa e il jazzista napoletano Walter Ricci. A dare l'annuncio ufficiale è stato lo stesso musicista trentacinquenne nel corso di una intervista :" Con lei è finita. Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Siamo stati molto bene insieme ma a un certo punto ci si rende conto che è meglio fermare la barca".

 

Parole chiare e perentorie che non sono state gradite alla cantante lucana, che alle persone a lei vicine ha detto: " Il mio ex fidanzato si era innamorato del mio personaggio. Era invaghito di Arisa e non di Rosalba (il suo vero nome ndr)". Finisce dunque una storia durata 9 mesi, animata da una forte passione e supportata da progetti professionali e familiari "gridati" sui social e a mezzo stampa. Al momento Arisa appare serena e sembra voler concentrare tutte le sue energie nel ruolo di giurata che ricopre nel fortunato talent di Rai 1 The voice senior condotto da Antonella Clerici.

barbara d urso

 

Sole, spiaggia e tante bollicine. Tony Effe e Giulia De Lellis hanno trascorso alcuni giorni in un lussuoso resort in riva al mare alle Maldive: One&Only Reethi Rah Luxury Resort è il nome dell'hotel a cinque stelle in cui Tony (Nicolò Rapisarda all'anagrafe) e Giulia stanno soggiornando. I due negli scatti di coppia postati in rete appaiono sorridenti e felici e pronti a festeggiare il loro primo anno di fidanzamento il prossimo giugno.

 

La "trasferta"alle Maldive in realtà nasce come viaggio di lavoro  finalizzato a promuovere alcuni brand del faschion di cui il rapper e la influencer sono testimonial.  Persone vicine alla coppia parlano  di un rapporto spesso altalenante e sussurrano addirittura di un out out di Giulia che implicherebbe il progetto di allargare la famiglia. Il desiderio di maternità della De Lellis non è un mistero e si fa ogni giorno più insistente.

 

giulia de lellis

È nata una nuova coppia: quella formata da Barbara D'Urso e Paola Barale. Le due primedonne hanno infatti riscoperto un grande feeling tanto che negli ultimi tempi la loro amicizia si sta sensibilmente rafforzando. A fare da "cupido" il loro comune amico Enzo Miccio che qualche sera fa ha organizzato una cena in loro onore in una casa privata nel centralissimo quartiere Brera di Milano. Tra Barbara e Paola l'intesa era palpabile e durante la serata, tra un ballo e un brindisi, non si sono staccate un attimo. C'è già chi le vorrebbe progetto professionale di coppia!

 

 

Nunzia De Girolamo questa estate non sarà, come da due anni a questa parte, al fianco del giornalista Gianluca Semprini al timone di Estate in diretta, il rotocalco quotidiano del pomeriggio estivo di Rai 1. La vivace Nunzia infatti ha deciso di prendersi una pausa e puntare più in alto. Secondo quanto risulta ad Oggi infatti l'ex parlamentare campana è in lizza per condurre un nuovo format invernale al sabato, sempre sulla prima rete. Si tratterebbe di un nuovo programma in sostituzione di Sabato in diretta attualmente condotto dal mezzobusto del tg 1 Emma D'Aquino che non ha portato, in termini d'ascolto, ai risultati sperati.

 

 

tony effe

Serena Autieri scalpita per garantirsi un posto al sole nel palinsesto estivo di Rai 1! Si sussurra infatti che la talentuosa e poliedrica artista napoletana, terminata la sua conduzione al programma di terza serata Serenight, stia facendo fuoco e fiamme per ottenere un ruolo di primo piano in un format del day time della prima rete. Ma le caselle chiave sembrano essere già tutte occupate. Serena però insiste e non demorde , forte della stima che gli attuali vertici di Viale Mazzini nutrono nei suoi confronti.

 

Barbara Bouchet è amatissima dalle dame dei salotti milanesi tanto che qualche sera fa è stata organizzata una cena in suo onore Al Bozart Club80 , locale assai noto alla movida meneghina.Tra lampadari di cristallo, tendaggi barocchi e candelabri dorati si sono radunate le signore del "tout milan" tra cui Daniela Iavarone, presidente dell' Associazione Amici della Lirica, la dietologa Evelina Flachi, sempre presente nei programmi di Antonella Clerici, la grafologa dei vip Candida Livatino, Pinuccia Cottone, la scrittrice Cesarina Ferruzzi e la dama del jet set salottiero Marinella Di Capua. Come sorpresa per la Bouchet il fotografo di fama internazionale Filbert Kung che ha ritratto persino Lady Gaga.

arisa walter ricciarisanunzia de girolamoserena autieri

Ultimi Dagoreport

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA NEI SONDAGGI, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI, IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (OGGI INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DI MUSK POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI INCASSARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...)