pillole di gossip

AVANTI, C'E' GOSSIP! SELVAGGIA LUCARELLI SCATENATA SU SANREMO, MARIOTTO E SULLA STORIA TRA FERRAGNI E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA: “LEI HA CAPITO CHE E' L'ESCAMOTAGE MIGLIORE PER RIPOSIZIONARSI IN QUESTO MOMENTO" - KEIRA KNIGHTLEY ESULTA PER IL GOL DEL COMO CONTRO LA ROMA: DA "SOGNANDO BECKHAM" A SOGNANDO GABRIELLONI (VIDEO) – ALBA PARIETTI RISPONDE ALLA FRECCIATINA DI TINA CIPOLLARI A BELVE, I TATUAGGI DI MICHELLE HUNZIKER E DELLA FIGLIA AURORA E QUELLI DI CRISTIANO MALGIOGLIO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IL RITORNO DI SONIA BRUGANELLI, LORENZO CHE FA SENTIRE LA PRESENZA A SHAILA E ZEUDI CHE SI E' "SENTITA VIOLATA” - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

keira knightley

La Roma perde e Keira Knightley esulta. Scena incredibile sugli spalti dello stadio Sinigaglia di Como. In tribuna erano presenti diversi vip come succede quando la formazione di Fabregas gioca in casa. Per la partita contro la Roma c'era persino l'attrice britannica Keira Knightley, che sul gol dell'1-0 dei lombardi è impazzita di gioia e poi ha festeggiato dopo il 2-0. L’ attrice si è appassionata al calcio quando girò il film Sognando Beckham.

 

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti si sono tatuate pochi giorni fa la stessa scritta in tedesco: “Liebe ohne Leiden”. Ovvero: “Amore senza sofferenza”. Aurora ha risposto che crede in questa frase: “Io dico di sì! E spero che mia madre possa trovare proprio questo tipo di amore”.

Michelle ha poi chiosato: “Ecco, lo voglio anch’io! Non voglio più soffrire. Ma non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile”.

selvaggia

 

Alba Parietti ha risposto a Tina Cipollari che a Belve si è espressa così: “Non mi sento sensuale, ma sono gli altri mi definiscono così. In questa trasmissione ho sentito donne che dicevano di esserlo e parlavano della loro sensualità… Devo fare nomi? Ad esempio Alba Parietti che diceva di essere ancora piacente. Ma non è sempre primavera, bisogna adeguarsi all’età che si ha. Dopo la primavera c’è l’estate e poi arriva anche l’autunno”.

 

La nostra Pariettona era a casa con il figlio Francesco Oppini che quando ha sentito le parole di Tina Cipollari ha detto: “Mamma, ma hai sentito cosa ha detto di te?”. Lei si é messa a ridere e ha risposto: “Se ho sentito cos’ha detto a Belve di me? Sì. L’autunno? Pensi per lei che c’è abituata, io no!”

 

chiara ferragni

Ospite del podcast Pianeta B12, Selvaggia Lucarelli racconta ciò che pensa della nuova coppia Ferragni e Tronchetti Provera. "Lei ha capito che l'escamotage migliore per riposizionarsi in questo momento è stare con uno talmente ricco da ripulire tutto", ha commentato. E ancora: " Avere una relazione sentimentale genuina con un uomo molto ricco la aiuterà moltissimo a riposizionarsi dal punto di vista mediatico. Questo sarà il più grande ufficio stampa che lei possa avere".

 

 

 

Selvaggia Lucarelli è stata ospite di Francesca Fialdini a Da Noi a Ruota Libera e non ha smentito o confermato la sua presenza al Festival di Sanremo, ma ha fatto una proposta a Carlo Conti: “Che voto do a Fedez per come ha vissuto questo anno? Uno zero! A Chiara Ferragni? Cinque, c’è tanto da lavorare, ma diciamo che la preferisco a Fedez…Se è vero che mi vedrete al Festival di Sanremo di Carlo Conti? Non voglio dirlo fino alla fine se ci sarò, non per nulla, ma altrimenti non arriva nessun cantante! Ah, ti piacerebbe vedermi in un dissing con Tony Effe? No, invece a me piacerebbe tanto avere il cartoncino e annunciare la canzone di Fedez. Rompiamo l’Internet! Carlo, pensaci”.

michelle hunziker aurora ramazzotti

 

E su Guillermo Mariotto ha detto: “Quest’anno lui ha una grossa fragilità a seguito di alcuni problemi che non possiamo condividere pubblicamente. In parte conosco e in parte no. Ha destato confusione il fatto che non sia lineare. Ci aspettiamo sempre cose originali, attribuendole all’originalità del suo personaggio. Molti hanno pensato che l’uscita di scena era fatto per stupire, ma non è così. In questo caso si trattava di un momento di grande sofferenza e fragilità”.

 

Cristiano Malgioglio ieri sera a Che Tempo Che Fa ha parlato dei suoi tatuaggi. “Dovete sapere una cosa, io ho tre tatuaggi: uno sulla gamba destra, uno sulla schiena e uno sulla natica. Sulla gamba ho il tatuaggio dedicato a J.Lo, sulla schiena quello dedicato a Cher e sulla natica quello per Lady Gaga. Quello con la Germanotta deve essere “spuntato” ieri sera e ora tutti vogliono vedere il didietro della Malgy.

 

chiara ferragni giovanni tronchetti provera

Silvia Toffanin ha ospitato Andreas Muller a Veronica Peparini a Verissimo e ha mandato in onda immagini nel backstage de La Talpa dove lui le chiede di sposarlo: “Abbiamo anche messo al mondo due meraviglie che si chiamano Ginevra e Penelope. Poi abbiamo anche fatto tante follie insieme. Voglio fare ancora un passo avanti verso questa relazione e quindi voglio chiedere a Veronica se vuole sposarmi“.

 

alba parietti 38

Jamie Foxx é stato ferito al volto al party per il suo compleanno L’attore è rimasto coinvolto in una rissa nel famoso ristorante di lusso  (un tempo ben frequentato) Mr. Chow a Beverly Hills, riportando una ferita al volto. Il segretario dell’attore ha spiegato: “Si trovava a cena per il suo compleanno quando qualcuno da un tavolo vicino ha lanciato un bicchiere”.

 

Povero Ben Affleck: dopo la separazione da Jennifer Lopez é depresso. “Si sta ancora adattando alla vita da single, è concentrato sui numerosi progetti su cui sta lavorando", ha detto un amico.

 

Frase sibillina di Sonia Bruganelli: “Eh infatti lunedì ci vado al Grande Fratello… No, scherzo, vado a trovare”. Queste parole fatto pensare a un suo possibile coinvolgimento nel programma. Quasi di sicuro sarà solo una visita di cortesia per sostenere amici o ex concorrenti e presentare loro il suo Angelo Madonia.

zeudi di palma 77

 

GRANDE FRATELLO

 

Lorenzo e Shaila ballano insieme. L' empatia è molto evidente. A un certo punto lui le dice: "La senti la presenza?". Lei ride e risponde di sì. "Così, ti piace?", chiosa lui, che poi la bacia. Lei risponde: "Bravo, così si fa". Molti hanno pensato che le parole di Lorenzo erano un'allusione "a luci rosse". Commenti degli webeti: “Ridicoli e imbarazzanti", "Squallore, da vomito", "Che schifo". Ma anche: "Ammirevoli. Lui è sempre gentile e riguardoso nei confronti di lei, si vede che la ama. Lei bravissima a cogliere ogni attenzione di cui lui le fa dono".

 

Sempre Shaila su Lorenzo: "Non vuole mettere da parte il suo ego, sono stanca di combattere". É di nuovo aria di crisi: Lorenzo si è sentito sminuito dalle parole della compagna e si è messo sulla difensiva e ha detto che anche lui sta vivendo dei momenti di difficoltà e che Shaila è assente. "Forse anche a me è mancato sentire la tua presenza e il tuo incoraggiamento”. Oggi rifaranno pace.

 

sonia bruganelli

Chi verrà eliminato questa sera? Stando ai sondaggi di ForumFree, al momento, Helena Prestes è la super-favorita con il 47% delle preferenze del pubblico. Staccata Shaila Gatta (al 17%) e Tommaso Franchi (15%), a rischio così come Stefano Tediosi (dato al 13%) e le Non è La Rai, che chiudono al 7%  e che sono a rischio.

 

L’ idraulico Tommy:”che hai?”.

Helena Prestes:”Javier”. Tommy:”se lui sceglie quella nuova al posto tuo ha sbagliato, ci perde lui”. Helena:”ma fai un’ipotesi che io esca lunedì e mi vuoi bene,stai di più con una che hai conosciuto adesso?” Javier, il finto buono, nel frattempo si rotolava nel letto con Chiara Cainelli.

 

Tra i due c’ è una dinamica da “relazioni pericolose”: la Cainelli ha scherzato con Javier sull'importanza di accettare le imperfezioni, dicendo: "Ci si innamora delle imperfezioni." Javier ha detto che le persone perfette non esistono e che accettare i difetti è essenziale per una relazione duratura. Stai a vedere che ci ritroviamo due intellettuali…

 

shaila gatta 6

Tommaso nella stanza. I suoi occhi scrutano Alfonso e Mariavittoria, sorpresi nel trovarli a letto abbracciati. Alfonso e Mariavittoria si separano, salutandosi con una certa esitazione, come se non volessero rompere quel fragile momento. Mariavittoria si avvicina a Tommaso per dargli la buonanotte. La ragazza spiega al fidanzato idraulico: “Ho bisogno di stare da sola”.

 

Ricordiamo che Zeudi ha detto di essere stata palpeggiata da Lele. Ha pianto e cambiato letto. Ieri é tornata sul discorso dicendo ad Alfonso: “Lo sai…voi uomini siete diversi da noi donne. Non riuscite a trattenere certi impulsi come noi. Io mi sono sentita violata”. Il parrucchiere Giglio dice ridendo: “Comunque Zeudi sta passando dei bei giorni, non si diverte più”. Javier a Lele facendo anche l'imitazione del solletico: “Colpa tua!”. E giù a sfotterla  come un branco di deficienti.

alba parietti 37shaila gatta 45alba parietti 33zeudi di palmatina cipollarishaila gattaalba parietti

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)