TRA-BALLA COI LUPI - C’È MARETTA A CASA DELL’EX MINISTRO MAURIZIO LUPI? LA MOGLIE, EMANUELA DALMIGLIO, HA COMMENTATO SU FACEBOOK UN POST DELLA CONSIGLIERA COMUNALE MILANESE DI “NOI MODERATI”, MARIANGELA PALADINO, CHE PARLAVA DI MAURIZIO LUPI COME SINDACO IDEALE – “SPERIAMO PROPRIO DI NO, METTA L’UOMO PRIMA DELLA IDEOLOGIA? L'EGOISMO PRIMA DI COSA? È PROPRIO UNA SUA CARATTERISTICA, PAROLA DI CHI LO CONOSCE VERAMENTE!”. SARÀ UN ALTRO CASO DI PROFILO HACKERATO? UN FOTOMONTAGGIO “AD ARTE”?
Carlo Tarallo per Dagospia
MAURIZIO LUPI CON LA MOGLIE EMANUELA DALMIGLIO
Un commento assai curioso, sparito ma non prima di essere stato adeguatamente screenshottato, gira sule chat del parlamento. Sotto un post della consigliera comunale di Noi Moderati di Milano, Mariangela Paladino, che parla di Maurizio Lupi come sindaco ideale di Milano, ecco apparire Emanuela Dalmiglio, moglie dello stesso Lupi.
"Speriamo proprio di no", scrive la Dalmiglio, "metta l'uomo prima della ideologia? L'egoismo prima di cosa? È proprio una sua caratteristica, parola di chi lo conosce veramente!!!". Che sarà successo? Un altro caso di profilo hackerato? Un fotomontaggio ad “arte”? Oppure in casa Lupi c'è maretta? Ah saperlo..
COMMENTO DI EMANUELA DALMIGLIO ALLA CANDIDATURA DEL MARITO, MAURIZIO LUPI, A SINDACO DI MILANOMAURIZIO LUPI - MATTEO SALVINI - GIORGIA MELONI - DONATELLA TESEI - ANTONIO TAJANI - STEFANO BANDECCHI maurizio lupi foto di bacco (4)maurizio lupi foto di baccoPOST DI MARIANGELA PALADINO SU MAURIZIO LUPI SINDACO DI MILANO