elon musk figli

UNO SCOPONE CHE AMA LA FECONDAZIONE IN VITRO (E LA KETAMINA) È IL NUOVO IDOLO DEI BIGOTTI CONSERVATORI - BARBARA COSTA: "ELON MUSK HA 11 FIGLI, RAMPOLLI AVUTI DA DONNE DIVERSE, MA NON TUTTI ATTESI NEI LORO UTERI, O USCITI DALLE LORO VULVE. MUSK DALL’ALTO DEI SUOI MILIARDI PUÒ FAR QUEL CHE CAZZO GLI PARE, A COMINCIARE PROPRIO DAL SUO PENE. TRA UN PARGOLO E L’ALTRO, E UNA MOGLIE, E NO, A MUSK SONO STATE ATTRIBUITE AMANTI, TRA CUI LA MOGLIE DEL COFONDATORE DI GOOGLE..."

elon musk prima famiglia

Barbara Costa per Dagospia

 

464 miliardi di dollari, 100 volte il patrimonio di Trump, e miliardi condannati a salire: questo è il salvadanaio di Elon Musk, l’uomo più ricco e "influencer" al mondo, una vagonata di miliardi che un giorno dovranno esser spartiti tra 11 figli, rampolli avuti da donne diverse, ma non tutti attesi nei loro uteri, o usciti dalle loro vulve.

 

Chi critica Elon Musk per la sua scombinata vita sentimentale e le scelte procreative alternative, sappia che non ci può fare nulla: Musk è l’esagerata prova vivente che sulla terra non siamo tutti uguali, mai lo siamo stati, e mai lo saremo. Musk dall’alto dei suoi miliardi può far quel che caz*o gli pare, totalmente quel che caz*o gli pare, a cominciare proprio dal suo pene.

 

Pene ch’ha inaugurato il suo mandato stallonistico in modo ultra tradizionale: Musk a 29 anni ha sposato e messo tradizionalmente incinta Justine Wilson, scrittrice conosciuta all’università. I due hanno tradizionalmente messo al mondo Nevada, a 10 mesi morto in culla: dopo tentativi di rianimarlo, a Nevada, in respirazione artificiale, i genitori Elon e Justine, passati alcuni giorni, hanno deciso di staccare la spina.

 

elon musk shivon e figli

Elon e Justine hanno voluto subito un altro figlio: 2 mesi dopo la morte di Nevada, Justine rimane incinta da fecondazione in vitro dello sperma di Musk. Nascono 2 gemelli, Xavier e Griffin. Dopo 24 mesi, e sempre da fecondazione in vitro con lo sperma di Musk, nascono altri 3 gemelli, Kai, Saxon e Damian.

 

La famiglia non è felice per niente: meno di 2 anni dal lieto evento trigemellare, Elon e Justine divorziano. Non c’è conferma, ma i figli di Musk hanno frequentato (e i più piccoli frequentano) la scuola privata fondata dal padre. Damian sarebbe un portento della musica classica, con talenti non trascurabili in fisica e in matematica.

 

elon musk talulah riley

Dopo Justine, Musk sposa Talulah Riley, attrice inglese. Meno male che non l’ha messa incinta né tradizionalmente né in vitro, perché i due divorziano dopo 2 anni, nel 2012, si risposano l’anno dopo, ri-divorziano nel 2016. Musk lo ha smentito ma sia Talulah che Johnny Depp ne sono sicurissimi: la causa di uno dei divorzi tra Musk e Talulah (e quindi delle corna di Deep) sta nella tresca di Musk e Amber Heard, attrice e ai tempi moglie di Johnny Deep.

 

La missione procreatrice di Elon Musk mica termina qui. Nel 2020 si fidanza con la cantante canadese Grimes, non la sposa ma la mette incinta naturalmente di un figlio battezzato X AE A-12, per la legge californiana registrato all’anagrafe X AE A-Xii. Figlio in famiglia chiamato X. X è appassionato di missili spaziali (e X ha sofferto di “acuto stress post traumatico” quando il razzo Starship di Space X, cioè di Musk, è esploso in volo: lo dice mamma Grimes).

 

elon musk grimes e x

Elon e Grimes non sono stati una coppia tradizionale, bensì aperta a differenti vulve e/o inseminazioni. Dopo X hanno una figlia però da madre surrogata, la chiamano Exa Dark Sidereal, in famiglia detta Y. Mamma Grimes, orgogliosa, ci fa sapere che Y “è già un piccolo ingegnere”. Y ha un fratello e una sorella, coetanei, nati un mese o due prima di lei, e sono i gemelli Strider e Azure, partoriti da una vulva inseminata da Musk ma non fisicamente, quella di Shivon Zilis, direttrice di una delle aziende di Musk (e sua attuale compagna…?).

 

Passa un anno e è Grimes che è di nuovo madre (in surrogato) dell’11esimo figlio di Musk, Tau, all’anagrafe Techno Mechanicus. Shivon risponde a Grimes dando a Musk il 12esimo figlio, un erede di cui (al momento) si ignora il nome, il sesso, e se è stato concepito alla vecchia maniera, o in vitro, e/o in surrogato.

 

Il primogenito di Musk, il gemello Xavier, è da qualche anno una primogenita: è una trans, si chiama Vivian Jenna, e ha preso il cognome della madre, Wilson, perché non vuole avere niente a che fare con “un padre assente”, che l’ha “sempre attaccata per la mia assenza di virilità”. Vivian Jenna subito dopo la vittoria di Trump ha annunciato il suo proposito di andarsene dagli USA. Non si sa se, oltre il cognome, la ragazza abbia rinunciato anche alla parte di miliardi di Musk che le spettano.

 

johnny depp amber heard elon musk

Tra un pargolo e l’altro, e una moglie, e no, a Musk sono state attribuite amanti, tra cui Nicole, moglie del cofondatore di Google. Ma Musk nettamente smentisce. I 3 figli avuti da Shivon e Shivon stessa abitano in Texas, nella nuovissima superba magione di Musk. Lui vorrebbe che tutti e 11 figli abitassero lì. I più grandi si dice abbiano altri programmi, e i 3 figli avuti da Grimes in surrogato e no e in contemporanea con Shivon, sono oggetto di presente e duro contenzioso legale.

grimes incinta di elon muskelon musk grimes e yelon musk grimesshivon e i gemelli avuti da muskshivon e la mamma di musk sui socialelon musk grimes 1amber heard johnny depp elon muskelon musk erede elon musk amber heard 1elon musk amber heardelon musk figli elon musk famiglie elon musk figli elon musk gemelli xavier e griffinelon musk gemelli xavier e griffin 20 anni fa elon musk grimes e x

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…