karim benzema

BENZEMA... SUL FUOCO! – DOPO LA “FUGA” A MADRID A FINE DICEMBRE PER “MOTIVI PERSONALI”, L’ATTACCANTE FRANCESE NON SI È ANCORA PRESENTATO AL RITIRO INVERNALE DELL’AL ITTIHAD E COSI’ E’ STATO MESSO FUORI ROSA – BENZEMA HA DETTO DI ESSERE BLOCCATO ALLE MAURITIUS, DOV’ERA IN VACANZA, A CAUSA DI UN CICLONE, MA LA SCUSA NON HA PLACATO L’IRA DEL CLUB SAUDITA – DOPO HENDERSON, FIRMINO E ALTRI, KARIM “THE DREAM” E’ L’ENNESIMO "PENTITO" DI ESSERSI FATTO COMPRARE DAGLI ARABI?

Da www.repubblica.it

karim benzema 2

 

Sostiene Karim Benzema che è tutta colpa del ciclone. Che è bloccato a Mauritius, dov’era in vacanza, e che per questo non ha potuto raggiungere i compagni a Gedda in partenza per Dubai, dove la sua squadra, l’Al Ittihad, farà un mini ritiro invernale durante la pausa del campionato. Ma i rapporti fra il penultimo Pallone d’oro e la formazione araba sono tesi da tempo: dopo la sconfitta di Santo Stefano contro l’Al Nassr (5-2), club dell’amico ed ex compagno madridista Cristiano Ronaldo, Benzema era finito nel mirino dei tifosi delle Tigri. Doveva fare la differenza e non ci è riuscito, l’accusa. Allora si era cancellato dai social (dove ha 76 milioni di seguaci su Instagram) ed era sparito per alcuni giorni, per poi riapparire a Madrid. La versione ufficiale: permesso per motivi personali.

karim benzema 6

 

Benzema, dove può andare a gennaio

Adesso il nuovo episodio aumenta la tensione. Il tecnico Gallardo l’ha escluso dalla rosa […] Dopo Jordan Henderson, l’ex centrocampista del Liverpool che è a un passo dal firmare per la Juventus, Benzema potrebbe infatti essere il secondo pentito illustre della scelta araba. Su di lui c’è l’Arsenal, favorito sul Lione e sul clamoroso ritorno al Real Madrid. Un ciclone, è il caso di dirlo.

Articoli correlati

I CALCIATORI INIZIANO A CAPIRE CHE L'ARABIA NON ERA POI TUTTO 'STO BENGODI-IL CASO BENZEMA

MISTERO BENZEMA - L\'ATTACCANTE FRANCESE SI CANCELLA DAI SOCIAL, SPARISCE PER 3 GIORNI E POI...

DOPO BENZEMA E FIRMINO, ECCO UN ALTRO CHE VUOLE SCAPPARE DALLA GABBIA DORATA SAUDITA

karim benzema 14karim benzema 13karim benzema 2karim benzema 8karim benzema 4karim benzema 3karim benzema 5karim benzema 7karim benzema 9

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…