parma promosso in serie a 6

BIG PARMA! - I DUCALI TORNANO IN SERIE A DOPO 3 ANNI: LA SQUADRA ALLENATA DA FABIO PECCHIA HA CONQUISTATO LA PROMOZIONE GRAZIE AL PAREGGIO CONTRO IL BARI - I GIALLOBLU' NON HANNO AVUTO MOLTI RIVALI, CON 21 VITTORIE, 11 PAREGGI E 4 SCONFITTE: SI GIOCHERANNO IL PRIMO POSTO CON IL COMO (INDIETRO DI TRE PUNTI) - PECCHIA SPECIALISTA NELLE PROMOZIONI, DOPO QUELLE CON LA CREMONESE NEL 2022 E CON L’HELLAS VERONA NEL 2017…

Estratto da www.ilfattoquotidiano.it

 

parma promosso in serie a

È il Parma la prima squadra ufficialmente promossa in Serie A in questa stagione. Nella festività dedicata ai lavoratori, che ha fatto da cornice alla 36esima e terz’ultima giornata del campionato di Serie B, è bastato un pareggio in trasferta contro il Bari (grazie anche alla contemporanea sconfitta del Venezia sul campo del Catanzaro) per festeggiare aritmeticamente la promozione. Gli emiliani tornano nella massima serie dopo tre anni di assenza.

 

parma promosso in serie a

Il Parma, quest’anno, non ha avuto molti avversari e con un bilancio di 21 vittorie, 11 pareggi e 4 sconfitte è riuscita piano piano a staccare tutte le altre rivali. Soltanto il Como, indietro di tre punti e attualmente fermo a quota 71, è stato in grado di tenere testa: le due squadre si giocheranno il primo posto in classifica ma gli emiliano godono di una situazione più favorevole in virtù degli scontri diretti (una vittoria e un pareggio).

 

parma promosso in serie a

Deus ex machina del ritorno in A è stato Fabio Pecchia, l’allenatore che non sembra avere concorrenza quando si parla di promozioni. Pecchia, infatti, è alla terza salita dopo quelle conquistate con la Cremonese nel 2022, dalla quale si era separato immediatamente, e con l’Hellas Verona nel 2017. […]

parma promosso in serie a parma promosso in serie a parma promosso in serie a

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…