mourinho

LA "BILD" LA SPARA: MOURINHO STUDIA IL TEDESCO E SPERA IN UNA CHIAMATA DEL BAYERN - LA POSIZIONE DI THOMAS TUCHEL NON SAREBBE COSÌ SALDA. A COMPLICARE LA SUA SITUAZIONE, OLTRE ALLA SCONFITTA DI SABATO NELLO SCONTRO DIRETTO COL BAYER LEVERKUSEN CHE HA SPINTO I BAVARESI A -5, IL CASO DE LIGT. E MERCOLEDI’ I BAVARESI ARRIVANO A ROMA PER GIOCARE CONTRO LA LAZIO IN CHAMPIONS…

JOSE MOURINHO SALUTA I TIFOSI DOPO L'ESONERO DALLA ROMA

(ITALPRESS) Josè Mourinho non sembra voler restare fermo a lungo. Esonerato dalla Roma il mese scorso, secondo la "Bild" il tecnico starebbe studiando il tedesco: lo

Special One vorrebbe farsi trovare pronto qualora arrivasse una chiamata del Bayern Monaco, club che potrebbe permettergli di vincere il campionato nel quinto Paese diverso dopo Portogallo (Porto), Inghilterra (Chelsea), Italia (Inter) e Spagna (Real

Madrid).

mourinho harry potter

 

Non è la prima volta che il nome di Mourinho viene accostato al Bayern, una voce che potrebbe diventare più insistente nelle prossime settimane visto che la posizione di Thomas Tuchel non sarebbe così salda.

 

A complicare la sua situazione, oltre alla sconfitta di sabato nello scontro diretto col Bayer Leverkusen che ha spinto i bavaresi a -5, il caso De Ligt. L'ex centrale della Juventus è stato escluso dai titolari nella sfida al Bayer, scavalcato da Upamecano (reduce da infortunio), Kim (di rientro dalla coppa d'Asia) e Dier (preso come rincalzo a gennaio). De Ligt si sarebbe detto sorpreso dalla scelta di Tuchel e per la stampa tedesca potrebbe chiedere a fine stagione la cessione se non ci fossero cambi alla guida della squadra.

mourinho in tribuna a san siro - milan romamourinho harry potterMOURINHOMOURINHO ALL'AEROPORTO DI BARCELLONA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…