CAFONALINO - UN BOUQUET DI PASSITO - LA BELLA CAROLE OMAGGIATA DA UN INDIGERIBILE CENONE ALL’HOTEL MAJESTIC DA GIANNI LETTA, ALESSIO VINCI, ANTONIO MARTUSCIELLO CON LA MOGLIE VALERIA NICASTRO, IL PRESIDENTE MEDUSA CARLO ROSSELLA, LO CHEF GIANFRANCO VISSANI, SCILLA CRAXI, L’EX MINISTRO FRANCESCO DE LORENZO…

Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
Massimiliano Lazzari per "Il Messaggero"


Una serata con il gusto delle star. È proprio il caso di dirlo, vista la raffinata cena per gourmet di ieri sera in onore della bellissima Carole Bouquet.
Un omaggio che le ha voluto fare lo chef Filippo La Mantia nel suo ristorante, abbinando un piatto ad ogni annata dell'ottimo passito di Pantelleria che produce l'attrice francese.

Per rendere ancora più prezioso questo omaggio culinario, La Mantia ha chiamato l'amico e collega Davide Oldani, stimatissimo chef milanese ed a quattro mani hanno proposto rispettivamente: arancino mantecato al passito di Pantelleria e bottarga di tonno, gnocchi arrostiti e soffiati con asparagi e mela piccante, impanata di pesce spada e insalatina pantesca, vellutata fredda di ricotta, fragole e sorbetto di basilico.

È stata anche l'occasione per consegnare un prezioso omaggio di una famosa griffe di orologi molto legata al Cinema alla Bouquet, ma anche ad altri illustri ospiti come il premio Oscar Francesca Lo Schiavo e Gianni Letta.

Tra i presenti c'erano anche Alessio Vinci, Antonio Martusciello con la moglie Valeria Nicastro, il presidente Medusa Carlo Rossella, il giornalista Antonello Sarno, lo chef Gianfranco Vissani, Scilla Craxi, Francesco De Lorenzo. Dopo il debutto di Muti al teatro dell'Opera sono arrivati tanti altri ospiti come Camilla Morabito, Gabriella Alemanno, l'imprenditore Antonio Romano, Marisa e Mario Stirpe.

 

 

VERONICA LICASTRO E FRANCESCA LO SCHIAVO WALTER GALLENI FILIPPO LA MANTIA CAMILLA MORABITO RISTORANTE RICCARDO E ALESSANDRA VIOLANTE LA MANTIA LETTA MORABITO ISABELLA VOTINO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…