alexander bublik

“BUBLIK, SEI UN PAGLIACCIO” – GLI APPASSIONATI DI TENNIS SI DIVIDONO DOPO L’ASSURDA SCENA A MONTECARLO: DOPO AVER SBAGLIATO L’ENNESIMA BATTUTA, IL TENNISTA KAZAKO HA LASCIATO IL SERVIZIO A UNA RACCATTAPALLE: “PUOI BATTERE TU PER ME?” – LE REAZIONI CRITICHE SUI SOCIAL: “SE VUOLE FARE IL COMICO GIOCASSE SOLO I TORNEI DI ESIBIZIONE. MI CHIEDO SEMPRE SE SIA UBRIACO QUANDO GIOCA” - “IL RAGAZZO HA DIMENTICATO CHE STA GIOCANDO IN UN TORNEO MASTERS 1000?” - VIDEO

 

 

Da corrieredellosport.it

 

Alexander Bublik

Bene o male, purché se ne parli. Sembra essere questo l’obiettivo di Alexander Bublik che a Montecarlo - nella sfida contro contro il croato Borna Coric - ha improvvisato un numero fuori programma. Dopo aver sbagliato l’ennesima battuta, ha lasciato il servizio a una raccattapalle: “Puoi battere tu per me?”. La giovane ragazza, ha eseguito timidamente la richiesta, sbagliando a sua volta servizio. Lo sketch non è passato inosservato, e riproposto dal tennista kazako sui propri social, ha riscontrato reazioni contrapposte.

 

Bublik e lo sketch con la raccattapalle

Alcuni followers hanno trovato l’episodio molto divertente, al punto da dichiarare il loro amore per il tennista kazako: “Amo quest’uomo!”. Qualche altro ha sottolineato i vezzi di Bublik, comunque apprezzandolo: “Grandissimo personaggio....se non fosse che ogni tanto impazzisce sarebbe più amato”. Altri lo mettono in cima ai tennisti preferiti: “Bublik è il più divertente di tutti, anche quando perde”.

Alexander Bublik

 

Bublik, non solo applausi

Ma il gesto del tennista kazako non è piaciuto a tutti, in primis per mancanza di rispetto dell’avversario e degli stessi spettatori. “In una competizione ufficiale, quel tipo di comportamento può influenzare l'altro giocatore, se vuole fare il comico giocasse soltanto i tornei di esibizione”. Altri mettono in dubbio la lucidità del giocatore: “Mi chiedo sempre se sia ubriaco quando gioca”. Altri ancora riportano tutti alla realtà, pretendendo maggiore serietà.

 

“Il ragazzo ha dimenticato che sta giocando in un torneo Masters 1000?”. Non mancano gli attacchi diretti sul profilo social del tennista: “E’ una cosa divertente da fare in una partita ufficiale?”. Le critiche sono maggiori degli apprezzamenti, e non lasciano margine di negoziazione. “Questa è stata probabilmente la parte migliore della tua partita... che tristezza…”. Il malcontento degli appassionati sfiora quasi l’insulto personale. “Perché questo clown si presenta anche sui campi in terra battuta?”.

bublikAlexander Bublik

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…