
CORRIERE DELLE MIE TRAME - CARLO MESSINA STA LAVORANDO CON URBANO CAIRO PER FARE UNA CONTROPROPOSTA. APPROFITTANDO ANCHE DEL FATTO CHE PER ALCUNI SOCI RCS DIVENTA DIFFICILE VOLTARE LE SPALLE A BANCA INTESA. VEDI TRONCHETTI: IL CAPO DI PIRELLI MEDIATORE TRA LE DUE CORDATE - RENZI OSTILE A CAIRO
DAGOREPORT
Carlo Messina sta lavorando con Urbano Cairo per fare una controproposta che, dal punto di vista della stabilità e della sicurezza finanziaria, sia più credibile di quella di Nagel & Bonomi.
L’ad di Unipol, Carlo Cimbri, invece, è talmente d’accordo con Nagel che ha fatto presente di non considerare il suo nome, nel caso in cui a prendere le redini dell’operazione Bonomi, fosse appunto Nagel.
alberto nagel bollore
carlo cimbri
enrico mentana premiato da urbano cairo
RENZI
A proposito di quest’ultimo: è ovvio che Nagel prima di partire a caccia del Corrierone abbia ricevuto il semaforo verde dal suo dante causa, Vincent Bollorè. Non solo: anche Renzi è a favore del duplex Bonomi-Nagel. Cairo, per il ducetto toscano, non è affidabile alla causa politica: Urbanetto pensa unicamente ai soldi.