ABBIAMO SCHERZATO! - IL CLAMOROSO DIETROFRONT DI ELON MUSK: L'ACCORDO CON TWITTER È "TEMPORANEAMENTE SOSPESO". LA RAGIONE? "SONO IN ATTESA DI DETTAGLI CHE SUPPORTINO IL CALCOLO CHE GLI ACCOUNT DI SPAM/FAKE RAPPRESENTINO MENO DEL 5% DEGLI UTENTI". FA SUL SERIO OPPURE SI È ACCORTO IMPROVVISAMENTE CHE SPENDERE 43 MILIARDI MESSI PER IL SOCIAL NETWORK CHE NON FA UTILI ERA COME BUTTARLI NEL CESSO? DI SICURO PER ORA C'È CHE IN BORSA IL TITOLO DI TWITTER CROLLA E QUELLO DI TESLA CRESCE...
Twitter deal temporarily on hold pending details supporting calculation that spam/fake accounts do indeed represent less than 5% of usershttps://t.co/Y2t0QMuuyn
— Elon Musk (@elonmusk) May 13, 2022
LA COPERTINA DI TIME SULL ACQUISTO DI TWITTER DA PARTE DI ELON MUSK
Twitter: Musk, accordo temporaneamente sospeso
(ANSA) - L'accordo con Twitter è "temporaneamente sospeso in attesa di dettagli che supportino il calcolo che gli account di spam/fake rappresentino meno del 5% degli utenti". Lo scrive Elon Musk in un tweet . Le azioni di Twitter, riporta Bloomberg sono crollate dell'11% nel pre-market dopo il tweet di Musk e le azioni di Tesla sono salite del 4,9%.
TWITTER: IN CADUTA NEL PRE-MARKET, TITOLO CEDE IL 21%
(ANSA) - Non arresta il crollo Twitter nel pre-market dopo che Elon Musk ha twittato che la sua acquisizione da 44 miliardi di dollari è "temporaneamente sospesa" a causa di una denuncia di account falsi.
Il titolo cede il 21% nel pre-market mentre Tesla guadagna attorno 5% "La media di account falsi o di spam durante il primo trimestre del 2022 ha rappresentato meno del 5% dei nostri utenti attivi giornalieri mensili" nel periodo, riporta Bloomberg citando un documento di Twitter.
ELON MUSK TWITTERTWITTER ELON MUSKL OFFERTA DI ELON MUSK PER TWITTER