marchionne gabetti

È MORTO A MILANO GIANLUIGI GABETTI, MANAGER E CONSIGLIERE DEGLI AGNELLI. AVEVA 94 ANNI. COME MARCHIONNE: I FUNERALI SARANNO IN FORMA PRIVATA, MA CI SARA' UNA MESSA DI TRIGESIMA PUBBLICA. TRA UN MESE SI SVOLGERÀ QUINDI UNA CERIMONIA APERTA A TUTTI - CON GRANDE STEVENS ERA UNO DEGLI ''UOMINI DELL'AVVOCATO'', CHE ALLA SUA MORTE GLI CHIESE DI FAR DI TUTTO PER MANTENERE LA FIAT NELLE MANI DELLA FAMIGLIA

 (ANSA) - Si è spento nella notte a Milano Gianluigi Gabetti, manager e consigliere della famiglia Agnelli. Aveva 94 anni. Lo annuncia la famiglia. I funerali si svolgeranno in forma privata, mentre a breve sarà resa nota la data della messa di Trigesima pubblica, che si svolgerà presso la chiesa della Consolata di Torino.

gabetti agnelli-0002MARCHIONNE E GABETTIGIANLUIGI GABETTI ALLA MESSA PER AGNELLI FOTO ANSA gabetti gianna recchiCristina Grande Stevens accarezza Gianluigi Gabetti GIANLUIGI GABETTI jpegLuca Cordero di Montezemolo con Gianluigi Gabetti rebaudengo, terzo da sinistra, con giuseppe berta, gianluigi gabetti e giuseppe gherzi

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…