elon musk eric frohnhoefer twitter

PRESTO: TOGLIETE TWITTER A ELON MUSK! – L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO SI STA FACENDO PRENDERE UN PO’ TROPPO LA MANO: IERI HA LICENZIATO IN DIRETTA UN DIPENDENTE CON UN CINGUETTIO. IL MALCAPITATO È ERICO FROHNFOEFER, SVILUPPATORE CHE SI È PERMESSO DI FARE QUALCHE OSSERVAZIONE SUL FUNZIONAMENTO DEL SOCIAL MEDIA. E IL NUOVO PROPRIETARIO HA RISPOSTO LACONICO: “È LICENZIATO”

 

Da www.adnkronos.com

 

elon musk alla festa di halloween di heidi klum

Elon Musk licenzia un dipendente di Twitter 'in diretta'. Ovviamente con un tweet. Il miliardario, proprietario dei social, non ha gradito le osservazioni di uno sviluppatore per Android. Tutto è nato da un cinguettio di Musk che si è scusato "perché Twitter è estremamente lento in molti paesi".

 

Eric Frohnhoefer ha pensato bene di citare il tweet del suo boss: "Ho passato 6 anni a lavorare su Twitter per Android e posso dire che questo è sbagliato". Le parole del dipendente non sono passate inosservate, qualche utente ha suggerito di rivolgersi in maniera riservata al datore di lavoro.

 

eric frohnhoefer 1

 

"Forse dovrebbe porre domande in privato, magari usando Slack o l'email", ha replicato Frohnhoefer. E a questo punto, è calata la mannaia: "Con questo atteggiamento, forse non vuoi questa persona nel tuo team", ha scritto un utente a Musk. La risposta è stata categorica: "E' licenziato".

elon musk licenzia eric frohnhoefer via twitter elon musk licenzia eric frohnhoefer via twitter elon musk collegato con il g20 di balielon musk licenzia eric frohnhoefer via twitter 2eric frohnhoefer elon musk alla festa di halloween di heidi klum

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…