iphone 8 bozze

IPHONE FATTO A BOZZE - MANCANO QUASI TRE MESI ALLA PRESENTAZIONE DELL’IPHONE 8, MA APPLE FA USCIRE UN ‘LEAK’ OGNI TANTO PER SOLLETICARE L’INTERESSE DEI COMPRATORI, ED EVITARE CHE NELL’ATTESA SI COMPRINO L’OTTIMO SAMSUNG S8 - SCHERMO CON BORDI MINIMI, DOPPIA FOTOCAMERA, SENSORE DI IMPRONTE DAVANTI E NON SUL RETRO (VIDEO) - OCCHIO: È ANCORA UN MODELLO

 

 

Nino Grasso per http://www.hwupgrade.it/

 

Mancano ancora alcuni mesi alla presentazione di iPhone 8, ma nonostante ciò l'abbiamo già visto in lungo e in largo in bozzetti, rendering e indiscrezioni di tutti i tipi. Sappiamo già, insomma, quali saranno le sembianze del prossimo melafonino, tuttavia una rappresentazione ancora più chiara l'abbiamo ottenuta nelle scorse ore grazie ad un video realizzato da OnLeaks in collaborazione con Tiger Mobiles, che ci offre quello che è a nostro avviso il miglior sguardo al design di iPhone 8 prendendo come riferimento quanto noto già oggi. Quello che vedete nel video è, ovviamente, un mock-up.

iphone 8 bozzeiphone 8 bozze

 

Si tratta di un modellino molto simile ad altri prototipi che abbiamo visto recentemente in giro, in linea anche con i bozzetti di pre-produzione pubblicati da fonti non ufficiali. Lo smartphone ha cornici ridotte e, in questa versione, il sensore di impronte è apparentemente ubicato sotto il vetro frontale e non sulla parte posteriore. Le sue dimensioni sono di 71 mm in larghezza e 144 mm in lunghezza, con uno spessore di 7,5 mm. In relazione iPhone 7 è leggermente più compatto: 138,3 mm e 67,1 mm per la superficie, 7,1 mm lo spessore.

 

Tuttavia iPhone 8 avrà un display molto più grande, simile a quello dell'attuale modello Plus all'interno di dimensioni paragonabili al modello standard. Questo tipo di mock-up circola di solito in anticipo rispetto alla commercializzazione dello smartphone per favorire la produzione di accessori in modo che i produttori possano avere a listino custodie e case in concomitanza del lancio dei nuovi modelli. Si basano su rumor e indiscrezioni, quindi niente di confermato, ma in passato in larga parte i mock-up si sono rivelati affidabili circa il design del melafonino.

iphone 8 bozze iphone 8 bozze

 

Secondo le voci Apple ha lavorato in passato su circa 10 prototipi di iPhone 8, fra cui una particolare variante con Touch ID posteriore, e la scelta si sarebbe verificata più ostica rispetto al passato. I rumor più recenti parlano invece di un modello che è molto simile a quello del mock-up che vediamo nel video, e le probabilità che l'iPhone 8 finalizzato sia praticamente identico non sono così remote. Al momento però abbiamo a supporto di questa teoria pochi "leak" di parti e componenti interne o esterne.

 

Questi confermano la mancanza di un lettore d'impronte fisicamente visibile, per un design che potrebbe sovvertire alcune regole oggi presenti sugli attuali modelli. L'affidabilità di questi leak rimane comunque incerta, con tutti i dubbi che non verranno placati prima delle fine della stagione estiva, periodo in cui Apple è solita presentare i suoi prossimi top di gamma.

iphone 8 bozze  iphone 8 bozze

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?