MAI PIÙ SENZA - AL VOSTRO PUBE MANCAVA UNA CODA DI GIOIELLI, E VOI NEANCHE LO SAPEVATE: L’ACCESSORIO DELL’ESTATE È ‘BEACHTAIL’, UNA CATENINA DA INFILARE NEL COSTUME DA BAGNO PER AVERE PIETRE SCINTILLANTI CHE DONDOLANO IN MEZZO ALLE COSCE - BASTA APPENDERLA TRA LA VAGINA E L’ANO, E CON SOLI 20 DOLLARI VI GARANTIRETE L’AMMIRAZIONE DEI BAGNANTI E UNA SIMPATICA IRRITAZIONE DA SFREGAMENTO - LE RECENSIONI (VERE!)
DAGOSHOPPING
Al vostro pube mancava una coda ingioiellata, e voi neanche lo sapevate. Questo in sostanza il messaggio di ‘BeachTail’, nuovo accessorio del marchio giapponese BoDivas, che ha il fondamentale obiettivo di impreziosire i vostri noiosi costumi da bagno. Una catenina di metallo da agganciare al pezzo di sotto, nella delicata quanto spoglia zona tra ano e vagina, così che a ogni passo sulla spiaggia possano dondolare pietre scintillanti dal vostro deretano.
Con soli 20 dollari su Amazon vi garantirete l’ammirazione di tutti i bagnanti e una simpatica irritazione da sfregamento. E’ disponibile – ovviamente – in molte fogge e colori.
Tra le recensioni (vere o quantomeno verosimili), troviamo l’entusiasta Jackie: ‘Sembra proprio un filo del Tampax. Finalmente, quando la cordicella del mio assorbente uscirà dal costume, potrò dire che è un elegante accessorio!’. Ma c’è anche la delusa ‘beantown film fan’, che sconsiglia le pietre scure: ‘mi sono addormentata al sole e sono diventate incandescenti: al risveglio, due bruciature nell’interno coscia!’. Non mancano uomini che grazie a ‘BeachTail’ possono raddoppiare il numero di gioielli penzolanti custoditi nei loro slippini.
beach tail beach tail su amazonbeach tail beach tail beach tail beachtail