NON SI PUÒ PIÙ NEANCHE GIRARE CON 10MILA EURO NELLA VALIGETTA - PAOLO SCARONI DERUBATO A MILANO: IL PRESIDENTE DEL MILAN SI ERA APPENA ALLONTANATO DALL'AUTO, QUANDO IL LADRO HA APERTO LA PORTIERA E HA SOTTRATTO LA 24 ORE. L'AUTISTA HA PROVATO A INSEGUIRE IL MALVIVENTE MA UNA DONNA SUA COMPLICE È RIUSCITA A BLOCCARNE LA CORSA - LA VALIGETTA È STATA POI RITROVATA MA…
Paolo Scaroni si era appena allontanato dall'auto, quando il ladro ha aperto la portiera e ha sottratto la valigetta con dentro 10mila euro. Il furto avvenuto in pieno centro
Un ladro ha rubato una valigetta al cui interno c'erano, stando ai primi accertamenti, diecimila euro in contanti al presidente del Milan, Paolo Scaroni. Il fatto è avvenuto a Milano nella giornata di giovedì 13 dicembre. Il dirigente sportivo era sceso dalla macchina per un impegno quando il ladro, nonostante la presenza dell'autista, è riuscito a portare via dal sedile posteriore la valigetta.
La dinamica del furto
Secondo le prime ricostruzioni, il ladro ha aperto la portiera posteriore, ha preso la valigetta ed è scappato. L'autista ha provato a inseguire il malvivente, ma una donna, probabilmente complice dello scippatore, è riuscita a bloccarne la corsa, per poi fuggire a sua volta. I due sono poi saliti su un bus in zona largo Augusto, a pochi passi dal Duomo. Proprio a bordo del mezzo è stata ritrovata la valigetta abbandonata.
Il ladro aveva già portato via i soldi, lasciando, invece, oggetti personali e documenti.